×

Gf Vip: Tapiro d’oro a Malgioglio per la sua eliminazione dal reality

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, Staffelli ha incontrato Malgioglio, il vincitore morale del Gf Vip, per consegnargli il Tapiro

default featured image 3 1200x900 768x576

Cristiano Malgioglio è uscito in semifinale dalla Casa del Gf Vip 2, proprio a pochi passi del traguardo. In molti speravano nella sua vittoria, ma Cristiano non solo non ne fa un dramma, ma ne è quasi felice. Questo è quello che ha sottolineato durante la puntata di ieri di Striscia la Notizia, andata in onda alle 20,35 su Canale 5.

L’artista, ritenuto in ogni caso il vincitore morale del reality condotto da Ilary Blasi, è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro. Il motivo? Proprio la sua inaspettata eliminazione dal GF Vip2!

tapiro a malgioglio

Il cantautore ha spiegato, secondo lui, quali sono state le motivazioni per cui è uscito dalla casa. “Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina, ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Gf Vip, visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”.

Staffelli ha ricordato poi a Malgioglio di aver baciato tutti i concorrenti del reality. Così il cantautore ha commentato: “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero, però, peccato. Se non lo fosse stato, forse ci avrei fatto un pensierino”. Infine ha dichiarato: “Sono felice di essere uscito una settimana prima, perché tutti parlano della Malgy.

Senza la regina Malgy, non so cosa sarebbe successo”.

Gf Vip: Marco Predolin si accanisce contro Malgioglio

Ma non tutti sembrano essere dalla parte della Malgy. Marco Predolin, infatti, ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio durante la semifinale del Gf Vip. “Per colpa tua, mi sono dovuto difendere dalle accuse di omofobia”. Questa è stata l’accusa del presentatore. Una volta arrivato in studio dopo l’eliminazione, dunque, Cristiano Malgioglio non ha ricevuto proprio l’accoglienza sperata. In tanti, infatti, lo hanno accusato di aver recitato fin troppo nel reality. Marco Predolin, in particolare, è quello che fra tutti si è maggiormente imbizzarrito.

Il conduttore non ha digerito che il cantante l’abbia fatto passare da omofobo: “Ho fatto tre settimane in giro per trasmissione dovendo smentire un’idea che sei stato tu a diffondere”. E ha continuato: “Tu mi hai fatto fuori, mi hai fatto litigare con tutti. Mi sono dovuto difendere per colpa tua”. Cristiano, vedendosi attaccato, ha subito replicato, dicendo che al Gf Vip è stato proprio Marco Predolin a fare battute di cattivo gusto contro i gay. Ma le parole di Malgioglio non hanno sopito l’ira di Predolin, il quale all’improvviso se n’è uscito con un’offesa pesante. “Cristiano Malgioglio come artista ha dato tanto al Gf, come uomo ha fatto c*****”. Subito sono seguiti i fischi del pubblico.

Contents.media
Ultima ora