> > GF Vip, Milena Miconi in lacrime per la morte del suo manager Alessandro Lo C...

GF Vip, Milena Miconi in lacrime per la morte del suo manager Alessandro Lo Cascio

Milena miconi lacrime manager

Milena Miconi è scoppiata in lacrime al GF Vip dopo aver appreso della morte dell’amico manager Alessandro Lo Cascio e pensa di lasciare il reality.

La concorrente del Grande Fratello Vip Milena Miconi è scoppiata in lacrime nella Casa più spiata d’Italia dopo essere stata informata dalla produzione della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio. Appresa la notizia, la gieffina sta ipotizzando di abbandonare il reality e tornare a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elia Marchegiani (@trash_nazionale_)

GF Vip, Milena Miconi in lacrime per la morte del suo manager Alessandro Lo Cascio

Dopo aver ricevuto la notizia in confessionale, Milena Miconi è scoppiata a piangere per la morte del suo manager e caro amico Alessandro Lo Cascio, prematuramente scomparso a soli 54 anni. Ad andare incontro alla gieffina in preda al dolore, sono stati gli altri concorrenti del reality che hanno subito tentato di consolarla.

Tra i singhiozzi Miconi ha espresso il desiderio di lasciare la Casa. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento”, ha detto mentre i coinquilini la abbracciavano e le stavano accanto per confortarla.

Al momento, non è ancora noto se la gieffina deciderà davvero di abbandonare lo show o se le sue parole fossero dettate dal dolore del momento.

Le critiche su Twitter

Intanto, se tanti sono stati i coinquilini che hanno mostrato sostegno e vicinanza a Milena, in molti sui social hanno anche puntato il dito contro comportamenti giudicati “inadeguati” messi in atto da altri vipponi.

Su Twitter, infatti, alcuni hanno segnalato i comportamenti indifferenti di Antonella Fiordelisi e di Alberto De Pisis. Altri, invece, hanno sottolineato che Luca Onestini e Oriana Marzoli si sono rifugiati nel van.