Gf Vip: il MOIGE contro Luca Onestini, accusato di aver bestemmiato
Lifestyle

Gf Vip: il MOIGE contro Luca Onestini, accusato di aver bestemmiato

Gf Vip

Gf Vip, non si placano le piogge di proteste da parte del MOIGE, Movimento Italiano Genitori. Dopo l’accusa del MOIGE a canale 5 contro i concorrenti Ignazio e Cecilia, al centro della scena c’è Luca Onestini. Il ragazzo è stato sentito bestemmiare durante il programma, ma il Gf Vip non avrebbe preso provvedimenti. Il MOIGE contro canale 5: “così scusate questo tipo di comportamenti scorretti“. Per Luca, il Movimento Italiano Genitori chiede l’espulsione.

Gf Vip: Luca Onestini bestemmia durante il programma

Al centro dello scandalo ci sarebbe Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e donne sarebbe stato sentito bestemmiare durante una delle dirette giornaliere del Grande Fratello Vip. Non sarebbe la prima volta, ma la produzione del Gf Vip non avrebbe mai preso provvedimenti. Gli ascoltatori se ne sono accorti, in particolare quelli facenti parte del MOIGE. Il Movimento Italiano Genitori aveva già chiesto provvedimenti per il comportamento troppo “esplicito” tra Ignazio e Cecilia. L’ultimo episodio di linguaggio non appropriato e in particolare offensivo per la parte cattolica del paese si sarebbe verificato nel pomeriggio del 12 novembre.

Sarebbe la terza volta per Luca Onestini. Ma questa volta ci sarebbero quanti sono pronti ad affermare che l’esclamazione di Onestini non sarebbe stata una bestemmia. L’episodio incriminato sarebbe quello della quasi caduta di Luca in giardino. Mentre stava scivolando, l’ex tronista avrebbe pronunciato una frase non carina, a che non sarebbe riconducibile a una bestemmia. L’accusa del MOIGE quindi non sussisterebbe.

Gf Vip

Gf Vip: eliminazione causa bestemmia per Predolin e Impastato

E se fosse stata realmente una bestemmia, il Gf Vip – si spera – avrebbe preso provvedimenti. Era successo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. La conduttrice aveva invitato Marco Predolin ad abbandonare la Casa. Motivo dell’eliminazione, una bestemmia. “Non sono credente ma rispetto tutte le religioni, ‘mannaggia‘ abbinato a qualcosa per me non è una bestemmia“, aveva annunciato Predolin una volta arrivato in studio. E nella rete del linguaggio scorretto era caduto anche Gianluca Impastato, che per lo stesso motivo era stato squalificato.

Gf Vip: MOIGE contro Onestini e la coppia Ignazio e Cecilia

Il MOIGE sembra più agguerrito che mai. Prima di prendersela con Luca Onestini e la sua bestemmia-non bestemmia, al centro della polemica per il Movimento Italiano Genitori c’erano Ignazio e Cecilia. Le scene troppo hot tra la giovane coppia affermatasi nella Casa non sarebbero state viste di buon occhio dal MOIGE. Il Movimento Italiano Genitori ha pubblicato un comunicato stampa per canale 5.

All’interno si legge che se canale 5 non dovesse punire in maniera drastica i comportamenti scorretti dei concorrenti e moderare in futuro l’atteggiamento degli ospiti della casa, vorrebbe dire che la stessa emittente televisiva Mediaset approva tali comportamenti. Gli atteggiamenti quindi sarebbero considerati leciti e adatti alla visione di qualsiasi pubblico, minori completi.

Gf Vip

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche