> > GF Vip, Oriana affronta Onestini: "Un amico non ti mette in difficoltà"

GF Vip, Oriana affronta Onestini: "Un amico non ti mette in difficoltà"

GF Vip Oriana Onestini

GF Vip, Oriana Marzoli affronta Luca Onestini: la prima finalista non ha apprezzato lo sgambetto dell'amico.

Il GF Vip si avvicina alla finale, ma alcune discussioni continuano ad animare la Casa. Una di queste ha visto Oriana Marzoli affrontare l’amico Luca Onestini.

GF Vip: Oriana affronta Onestini

Attimi di tensione al GF Vip a causa del gioco obbligo o verità. Luca Onestini, rivolgendosi all’amica Oriana Marzoli, ha chiesto: “Vinci il GF o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà“. La prima finalista del reality più spiato d’Italia ha replicato: “A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto“. Oriana, delusa da Luca, ha aspettato la fine del gioco per affrontarlo.

GF Vip: Oriana delusa da Onestini

Dopo il gioco, Oriana è scoppiata a piangere e ha sottolineato che “un amico non ti mette in difficoltà“. La Marzoli crede che Onestini abbia giocato con la sua situazione, ben sapendo che il suo rapporto con Daniele Dal Moro è appeso ad un filo. Rivolgendosi a a Luca ha esclamato:

“Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”.

Onestini, spiazzato dall’amica, ha replicato:

“Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra”.

Lo sfogo di Oriana Marzoli

A questo punto, Oriana ha vuotato il sacco:

“Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto. (…) Sai perfettamente quanto ci tengo a questa persona (Daniele, ndr), quindi paragonarmi due cose che voglio veramente non mi piace, in una situazione che non so se c’è o non c’è, per me è una situazione delicata”.

La discussione tra Oriana e Luca è andata avanti per parecchio tempo e, alla fine della fiera, si sono stretti in un abbraccio.