> > Gf Vip, Oriana Marzoli rimane ferma su Nikita Pelizon: "Non cambio idea"

Gf Vip, Oriana Marzoli rimane ferma su Nikita Pelizon: "Non cambio idea"

Gf Vip Oriana Nikita

Tra Oriana e Nikita c'è stato un confronto. Oriana ammete. "Non posso cambiare idea da un giorno all'altro".

Durante la puntata finale del Grande Fratello Vip per Oriana Marzoli e Nikita Pelizon c’è stato il momento di confrontarsi. Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip nel quale sono state mostrate alcune discussioni tra i concorrenti della casa. Una volta terminata la proiezione del filmato, Oriana ha affermato con tono schietto che la sua opinione su Nikita non è cambiata.

Gf Vip, Oriana non cambia idea su Nikita: “Non posso farlo da un giorno all’altro”

La “Reina” di questa settima edizione del Grande Fratello Vip ha ribadito quello che aveva già detto a Nikita nei passati giorni: “Io gliel’ho spiegato l’altro giorno i pensieri che ho su di lei…Non possono cambiare idea da un giorno all’altro…”. Immediata la replica della sua coinquilina che, di rimando, ha osservato: “Nonostante capisco le sue qualità e le riconosco…Io però fuori di qua una persona che non chiede per favore o grazie non mi piace…”.

Nikita su Tavassi: “Lo butterei giù dalla torre”

Nel frattempo il Grande Fratello Vip ha il suo terzo eliminato: dopo Micol Incorvaia, anche Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare il gioco. Poco prima Alfonso Signorini aveva chiesto a Nikita quale concorrente avrebbe “buttato giù” tra Oriana ed Edoardo. La sua risposta è stata quest’ultimo: “Lui dice che io sono la giocatrice numero uno…Io penso la stessa cosa di lui…”, ha osservato.