×

GF Vip, continua la passione tra la coppia Rodriguez – Moser nata sotto gli sguardi della casa

GF Vip, per Cecilia e Ignazio l'amore va a gonfie vele. Finito il reality, tra i due sono baci e carezze immortalati sui social della coppia

GF Vip

GF Vip, la storia più chiacchierata della casa continua. A quanto pare, contro tutte le malelingue che la ritenevano una farsa, Cecilia e Ignazio sembrano fare sul serio. La loro relazione è testimoniata quotidianamente da numerosissimi post, senza però esporsi eccessivamente. I due si mostrano in studio, in compagnia di Jeremias e anche nella vita di tutti i giorni: sembra proprio che la passione sia solo agli inizi.

GF Vip

GF Vip, ancora Cechu e Ignazio

Se molti tra il pubblico immaginavano che quella tra Cechu e Ignazio fosse una montatura ad hoc, pare proprio che le cose non siano così. Nonostante in molti l’abbiano definita un prodotto tv per far alzare gli ascolti, tra i due l’amore continua. Forse per una volta il Grande Fratello ha davvero creato un amore duraturo? Normalmente il programma non porta grande fortuna e gli amori nati in una situazione così particolare e lontana dal mondo, hanno vita breve. Da uno sguardo sui social ( attivissimi ) della coppia, sembrerebbe però che entrambi vogliano smentire chi la pensa così.

Cechu e Nacho insieme

E’ evidente che tra i due innamorati tutto procede a gonfie vele. Sono numerosi i post che li ritraggono insieme nella vita di tutti i giorni, quando si concedono una passeggiata o un aperitivo.

Tanti momenti anche insieme alla famiglia, al fratello Jeremias e al piccolo nipote Santiago. Recentemente Ignazio, ha anche presentato Cecilia ai genitori smorzando le iniziali critiche di papà Moser. Ormai, tra Cecilia e Ignazio si può proprio dire che si tratta di una questione di famiglia.

GF Vip

GF Vip, festa insieme

La storia più criticata del web e che ha dato più scandalo nella storia del GF, sembra ora un fatto quotidiano a cui tutti si stanno appassionando. Se l’amore discreto e delicato tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha subito conquistato i cuori, anche i fidanzati del GF Vip si stanno facendo apprezzare. Contestati e contrapposti inizialmente proprio ai futuri sposi, anche gli ex concorrenti della casa si schierano dalla loro parte. Nelle stories di ieri sera di Ignazio e Cecilia, i due si sono ritrovati nel bel mezzo di una serata movimentata: Mediaset ha riunito per una festa tutti i concorrenti del GF che si sono lasciati andare a balli e festeggiamenti.

Dolci messaggi

Anche in mezzo a tanti, per i due c’è sempre un attimo di tenerezza. A sorpresa è proprio Moser, da sempre additato come Don Giovanni a intenerire il popolo web. Ignazio ha recentemente pubblicato un selfie in bianco e nero con la fidanzata che ritrae un loro bacio appassionato. Prima di uno della lunga serie di baci, non è mancato nemmeno lo screen ad una delle loro conversazioni: nonostante si tratti di messaggi privati, si nota grande tenerezza nella coppia. Contro ogni previsione che li descriveva come ” volgari ” e destinati a sfasciarsi post GF Vip, i due innamorati rispondono a colpi di post, sempre più dolci. Dopo Daniele è Filippa, una coppia più pepata è pronta a guadagnarsi l’affetto del pubblico, dopo tante polemiche.

GF Vip

Leggi anche