Gf Vip, Cecilia e Ignazio parlano del loro amore folle. Presentazioni in famiglia Moser
Lifestyle

Gf Vip, Cecilia e Ignazio parlano del loro amore folle. Presentazioni in famiglia Moser

Ignazio

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ospiti al salotto di Verissimo hanno parlato del loro rapporto. Pare anche che siano avvenute le presentazioni in famiglia.

Ignazio Moser è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ha potuto, così, ricongiungersi con la sua nuova fidanzata, Cecilia Rodríguez. I due hanno avuto, quindi, la possibilità di viversi fuori. Sembra che il loro amore prosegua a gonfie vele. Complici i social network, i fan hanno l’opportunità di seguirli sempre. Proprio a quanto si vede dai social, Cecilia e Ignazio si sono recati a Trento, città natale del ciclista. La bella argentina, quindi, è stata presentata ufficialmente alla famiglia Moser.

Ignazio

Cecilia e Ignazio: le presentazioni ufficiali

La neo coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser fa sul serio. A quanto si vedrebbe dai social, i due si sarebbero recati di recente a Trento. Quindi, sarebbe avvenuta la presentazione ufficiale della famiglia. Archiviato, quindi, l’ex fidanzato Francesco Monte. Cecilia ha dichiarato di essere riuscita ad avere un confronto con lui, una volta uscita dalla Casa. “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio.”. Queste le parole della sorella di Belen.

Dal canto suo, Ignazio Moser ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prima notte fuori dalla Casa insieme alla sua Chechu. “E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere” ha affermato il ciclista. Ospiti a Verissimo, Ignazio ha parlato dell’amore sbocciato nella Casa. Riguardo il confronto con Francesco Monte all’interno del contesto televisivo, Moser ha affermato che non ha messo in discussione la sua scelta.

Al posto dell’ex fidanzato, però, non sarebbe mai riuscito a reggere un confronto tale.

Ignazio ha aggiunto che non si sente in alcun modo colpevole, per averci “provato” con Cecilia. “Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Il rapporto tra Cecilia e Ignazio

Oltre all’amore che condividono, i due si sono spinti oltre. Entrambi, infatti, hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la loro intimità. Ignazio, ultimo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip ha spiegato che la prima notte insieme il rapporto è durato molto poco. “Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni..”. Cecilia dal canto suo, al settimanale Nuovo ha chiarito: “Non è una frase carina, ma è la verità.” Queste sue parole sono state poi riportate dal direttore della rivista Riccardo Signoretti nel salotto televisivo di Pomeriggio 5.

Sempre al salotto di Verissimo, invece, Cecilia e Ignazio hanno confermato che il loro amore è vero e reale.

Cecilia ha dichiarato di essere veramente innamorata del ciclista. Superata, quindi, la polemica “dell’armadio” i due possono vivere la loro storia in maniera serena. Ad ogni modo, tutti augurano alla coppia il meglio.

Ignazio

Si avvicina la finale tanto attesa del Grande Fratello Vip. Domani sera, lunedì 4 dicembre si concluderà il percorso degli ultimi concorrenti in gara. Chissà chi riuscirà a proclamarsi il vincitore di questa fortunata edizione del Grande Fratello Vip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche