> > Gf Vip, clamorosa rivelazione sul vincitore della seconda edizione

Gf Vip, clamorosa rivelazione sul vincitore della seconda edizione

Gf Vip

Svelato il nome del vincitore della seconda edizione del Gf Vip. Si tratta di uno spoiler anticipato? Il 4 dicembre l'ardua sentenza.

Gf Vip che quest’anno non vuole smettere di regalare emozioni. Questa volta, però, non è merito della redazione del reality show più seguito di sempre. A rivelare il nome del vincitore di questa seconda edizione è una fonte (davvero autorevole) come Wikipedia. Pochi dubbi sul nome del vincitore. Ad alzare la coppa sarà, senza troppe sorprese, Daniele Bossari. Il conduttore è balzato talmente in alto nella classifiche di gradimento da essere stato designato vittorioso su Giulia De Lellis. Proprio lei era stata, per molte settimane, la preferita del pubblico. Le percentuali svelate nelle puntate del lunedì la davano sempre favorita sui suoi compagni. Fino a qualche giorno fa quando, nell’enciclopedia online, è apparso (e scomparso) il nome del marito di Filippa Lagerback. Con buona pace delle ‘bimbe’ di Giulia.

Daniele Bossari Wikipedia

E’ stata l’enciclopedia gratis online Wikipedia a rivelare la notizia. Nella pagina dedicata a Daniele Bossari è apparso un inequivocabile ‘vincitore del Gf vip 2‘. La vittoria è stata anche confermata sulla pagina del Grande Fratello Vip, sezione 2° edizione. Concorrente secondo classificato: Giulia De Lellis. Se state iniziando già a gioire o a disperarvi, concedetevi un attimo. Wikipedia è una ‘free encyclopedia’, o ‘enciclopedia gratuita’, proprio perchè si realizza grazie ai contenuti scritti da volontari. Chiunque può utilizzare la propria tastiera e dare un contributo alla redazione di pagine e sezioni. La vittoria di Bossari è perciò ancora tutta da verificare. Probabilmente le speranze dei suoi fan sono talmente forti da dover essere palesate davanti a tutti. Peccato che però Wikipedia, accortasi della news non ancora ufficiale, abbia rimosso il contenuto. La domanda da porsi è: era uno spoiler o solo la forte speranza di un fan accanito?

Vincitore Gf Vip 2017

La corsa per la conquista del trofeo del Gf Vip è alle battute finali. Sin dall’inizio di questa edizione a essere favorita è stata Giulia De Lellis. Nonostante gaffe, strafalcioni, dichiarazioni discutibili, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito scalato le classifiche. Merito delle sue ‘bimbe’, come chiama lei le sue seguaci. Il suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni di followers, nettamente molti di più rispetto a quelli dei social di Daniele Bossari. Proprio il conduttore ha però dato filo da torcere alla fidanzata di Damante. Inizialmente partito in sordina, Bossari ha emozionato gli spettatori del reality show in più occasioni. Naturalezza, spontaneità, razionalità e schiettezza. Caratteristiche che hanno appassionato tanti, anche chi non lo conosceva o non avrebbe scommesso un centesimo su di lui.

Giulia De Lellis o Daniele Bossari?

Wikipedia sembra essersi esposta chiaramente. O meglio, qualche fan sfegatato l’ha resa vetrina per esternare le proprie speranze. La lotta per il primo posto al Gf Vip è però ancora aperta. Non c’è dubbio che i due a contendersi il montepremi finale saranno Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Il testa a testa è sempre più agguerrito ma il Gf potrebbe riservarci delle grosse sorprese. D’altronde siamo stati abituati ai colpi di scena nel corso di tutta l’edizione. Per conoscere il verdetto finale del pubblico non ci resta che attendere. Il 4 dicembre sapremo chi trascorrerà il Natale da vincente.