×

Gf Vip, le rivelazioni di Ignazio Moser a Malgioglio: “I miei progetti con Cecilia”

Condividi su Facebook

Ignazio Moser ha grandi sogni e progetti per quando uscirà dalla casa del Gf Vip. L'ex ciclista ha confidato a Malgioglio che vuole presentare Cecilia a sua mamma.

Ignazio Moser sta trascorrendo dei giorni pigri e non particolarmente allegri all’interno della casa di Cinecittà. Da quando la sua Cecilia Rodriguez è uscita dal Gf Vip l’allegria e la passione hanno lasciato il posto alla tristezza e alla malinconia. L’aereo che la sua bella gli ha mandato gli ha fatto tornare il sorriso per un po’, ma poi i pensieri sono tornati a girare vorticosamente nella testa dell’ex ciclista. Per fortuna c’è Cristiano Malgioglio a distrarlo. Lo sportivo e il cantautore passano moltissimo tempo insieme e, proprio a Cristiano, Ignazio ha fatto delle confessioni importanti. Ormai è chiaro a tutti che tra lui e la Rodriguez non si è trattato solo di una passione passeggera. E Moser lo conferma parlando dei passi importanti che vuole fare con Cecilia una volta finito il reality.

Malgioglio ha chiesto al ragazzo quando ha intenzione di portare la sorella di Belén a casa sua, a Trento, per farla conoscere a sua mamma. Ignazio ha risposto che non sa ancora quando arriverà il momento per le presentazioni, ma è sicuro che sua madre andrà d’accordissimo con l’argentina. “Sì, le piacerà senz’altro Cecilia, quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. Quasi una garanzia. Comunque non vedo perché non dovrebbe piacerle. Poi è una molto semplice anche se fa parte di questo mondo” ha affermato Moser.

Ignazio è pronto a trasferirsi a Milano per amore?

Ignazio e Cecilia

Ma, nonostante Ignazio sia molto fiducioso su come sarà accolta Cecilia a casa Moser, suo padre Francesco non pare essere dello stesso avviso. Ricordiamo che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’ex campione di ciclismo aveva sottolineato le differenze culturali tra suo figlio e Cecilia che è argentina. Francesco Moser aveva inoltre rivelato che sua moglie aveva smesso di guardare il figlio al Gf Vip. Insomma, quando Ignazio uscirà dalla casa avrà finalmente la possibilità di chiarirsi con la sua famiglia. D’altronde ogni genitore vuole solo il bene del proprio figlio e, se è davvero innamorato della Rodriguez, anche papà e mamma si dovranno mettere l’animo in pace. Dopo le presentazioni ufficiali in quel di Trento, il giovane Moser sogna anche di trascorrere molto tempo a Milano con la fidanzata.

“Non so se mi trasferirò, ma sarò sicuramente più spesso a Milano” ha confidato sempre a Cristiano Malgioglio l’ex ciclista.

Le grandi speranze di Ignazio Moser

Ignazio

“Spero che ci guardi ogni tanto quando non ha nulla da fare” ha sospirato Ignazio riferendosi a Cecilia. A quel punto Cristiano Malgioglio gli ha chiesto cosa le direbbe se potesse parlarle e lui ha risposto: “Le direi che deve fare la brava, di aspettarmi e che mi manca”. Per ora sembra che non ci saranno brutte sorprese per il bel Moser. La Rodriguez, quando è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, si è detta molto sicura dei suoi sentimenti. L’ex Francesco Monte è ormai un lontano ricordo. Stasera Ignazio potrebbe uscire e raggiungerla e, probabilmente, in barba alla finalissima della prossima settimana, ne sarebbe felicissimo. Intanto aspettiamoci qualche sorpresa della Rodriguez all’ex ciclista già durante la puntata. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie da reality più chiacchierate di sempre e sono pronti ad iniziare una nuova vita insieme, lontani dalle telecamere. L’aereo inviato da Cecilia recitava infatti: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche