> > Gf Vip: la romantica rivelazione di Ignazio sull'amore per Cecilia

Gf Vip: la romantica rivelazione di Ignazio sull'amore per Cecilia

Ignazio Moser

Ignazio Moser è innamorato perso della sua Cecilia, l'ha rivelato lui stesso a Cristiano Malgioglio e ora che è fuori dalla casa si gode la sua donna.

Quando Ilary Blasi ha annunciato il suo nome come eliminato dal Gf Vip, nello scontro con Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser era tutto fuorché triste. Dopo aver salutato i suoi compagni d’avventura calorosamente, l’ex ciclista è corso fuori dalla casa di Cinecittà alla velocità della luce. Giubbotto di pelle e t-shirt bianca alla Tony Manero, Moser correva verso la felicità. Cecilia Rodriguez, la donna per cui ha perso la testa durante il reality di Canale 5, lo attendeva in studio e lui non vedeva l’ora di essere nuovamente tra le sue braccia. Poco tempo prima della sua eliminazione Cecilia era entrata nella casa per fargli una sorpresa. I due, tra battutine riguardanti l’incriminatissimo armadio, coccole e baci, avevano avuto la possibilità di stare un po’ insieme. Forse rivederla gli ha scatenato una nostalgia estrema e quando Ilary gli ha detto che per lui il gioco finiva lì era un uomo nuovo, pieno di energia e felicità. La coppia, dopo essersi riunita in studio e aver fatto milioni di selfie per i social, è andata in hotel insieme, finalmente lontana dalle luci delle telecamere. Ma è durante le sue ultime ore di permanenza nella casa più spiata d’Italia che Ignazio Moser ha fatto, indirettamente, una romantica dichiarazione alla sua Cecilia.

“Mai stato così innamorato di una donna”

Cecilia e Ignazio

Confidandosi con Cristiano Malgioglio il bel Moser ha rivelato: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra volta sola. Per i figli è presto, non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Francesco Monte, sono cose loro, non c’entro io. Non sono geloso, se farà serate o cose simili quello è lavoro. Non l’accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”. Se la Rodriguez aveva già confessato di essere innamorata di lui, Moser non l’aveva ancora fatto apertamente. Ignazio ha usato parole molto forti per descrivere il rapporto nato nella casa con la modella argentina. Non solo vuole viverla al massimo lontano dalla telecamere e andarla a trovare spesso a Milano, ma anche portarla nel suo mondo. Quel paese appena fuori Trento dove si snoda la sua vita. L’ex ciclista è convinto che dalla sua famiglia verrà accolta benissimo e non vede l’ora di fare le presentazioni ufficiali.

Trascorreranno un bel Natale formato famiglia ‘allargata’?

Ceci e Ignazio

Più volte mentre erano ‘reclusi’ Ignazio e Cecilia hanno parlato del loro futuro. Per Natale, per esempio, Moser sogna di portare la sua donna sulle piste da sci che lui tanto ama e insegnarle a sciare. I Rodriguez sono unitissimi e quindi, chissà che, per le festività natalizie, la caliente famiglia argentina non decida di trascorrere qualche giorno nell’innevato mondo della Moser family. Sicuramente la famiglia dell’ex ciclista è più fredda e distaccata dei calorosi genitori del fratelli Rodriguez, ma, si sa, gli opposti si attraggono. Attendiamo dunque con ansia le foto del Natale a casa Rodriguez/Moser. Poco importa che Ignazio sia uscito ad un passo dalla finale, lui il suo Gf Vip l’ha già vinto, trovando l’amore con la ‘a’ maiuscola.