> > GF Vip, Soleil Sorge scortata in un hotel dalla sicurezza dopo l’eliminazio...

GF Vip, Soleil Sorge scortata in un hotel dalla sicurezza dopo l’eliminazione: cosa è successo?

soleil sorge

Cosa è successo a Soleil Sorge dopo essere stata eliminata dal GF Vip al televoto contro Davide Silvestri lo scorso lunedì 7 marzo?

Cosa è successo all’influencer e modella Soleil Sorge dopo essere stata eliminata dal GF Vip al televoto contro Davide Silvestri lo scorso lunedì 7 marzo?

GF Vip, Soleil Sorge scortata in un hotel dalla sicurezza dopo l’eliminazione: cosa è successo?

Nella tarda serata di lunedì 7 marzo, Soleil Sorge ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip dopo aver perso al televoto contro Davide Silveztri. Dopo essere stata eliminata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata portata in studio da Alfonso Signorini ma è andata incontro a un destino ben diverso.

A quanto si apprende, infatti, pare che l’ex gieffina sia stata scortata dalla sicurezza in un albergo isolato dove ha ricevuto una proposta lavorativa particolarmente interessante.

Nuova proposta di lavoro per l’ex gieffina: i dettagli

Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia, Soleil Sorge – ancora priva di smartphone e di qualsiasi altro mezzo tecnologico che le potesse permettere di comunicare con il mondo esterno – è stata portata in un hotel dove ha ricevuto una proposta lavorativa che sul web sta circolando già da tempo.

Alla modella è stato chiesto di ricoprire il ruolo di giurata nel programma La pupa e il secchione, condotto da Barbara d’Urso. La proposta è stata ovviamente accettata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo il sì, la 27enne è stata condotta presso la villa romana in cui verrà girato il reality e del quale sarà giudice insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.