> > Gf Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà nella prossima edizione e spiega il motivo

Gf Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà nella prossima edizione e spiega il motivo

Gf Vip Sonia Bruganelli

È stato uno dei personaggi più discussi della passata stagione del Gf Vip: Sonia Bruganelli in questo nuovo anno non ci sarà e spiega il perché.

Non mancano che pochi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 7, eppure è ormai tempo di fare un primo bilancio di ciò succederà nella nuova edizione. Accanto ai primi concorrenti si inizia anche a parlare degli opinionisti.

Eppure c’è già una cosa che sappiamo: Sonia Bruganelli che è stata una dei personaggi-chiave della stagione numero 6 del Reality targato Canale 5 non ci sarà e a spiegarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”, ha spiegato. 

Gf Vip, Sonia Bruganelli spiega perché non la vedremo nella nuova edizione

Dalle parole pronunciate dalla compagna di Paolo Bonolis emerge dunque che avrebbe comunque preso questa decisione e che nessuna passata tensione successa in passato compresa quella che ci sarebbe stata con la collega Adriana Volpe avrebbe inficiato. Su Bonolis ha invece detto: “Mi ha dato la possibilità di crescere. Paolo è paziente, ha saputo aspettarmi. Professionalmente mi ha dato fiducia e la possibilità di entrare nelle produzioni tv. Ho studiato per questo, mi sono impegnata e spero di aver dimostrato di essere all’altezza e di aver ripagato quella fiducia. Io e lui ci siamo migliorati a vicenda, trovo che sia l’aspetto più bello del nostro rapporto”.

Nuovi progetti in vista con Soleil Sorge? 

Non ultimo Sonia Bruganelli nel corso della sua lunga riflessione ha dedicato spazio a quelli che potrebbero essere i progetti futuri. Proprio riguardo a ciò potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola con un’altra grande protagonista del Gf Vip 6 ossia Soleil Sorge:   “Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”.