GF15: ecco cosa farà Alberto Mezzetti con i soldi vinti
GF15: ecco cosa farà Alberto Mezzetti con i soldi vinti
Gossip e TV

GF15: ecco cosa farà Alberto Mezzetti con i soldi vinti

alberto mezzetti
alberto mezzetti

La domanda che incuriosisce molti è cosa farà adesso Alberto Mezzetti con i soldi vinti dopo la vittoria al Grande Fratello 15

All’inizio non sembrava aver avuto un impatto proprio felice con il mondo del Grande Fratello. Alberto Mezzetti sembrava non aver legato molto con i suoi compagni di avventura. Al punto da venire puntualmente tacciato come “a rischio” dagli scommettitori per essere eliminato di scena anticipatamente. Mai previsioni furono però più sbagliate, considerando come il Tarzan di Viterbo ha saputo pian piano far breccia nel cuore degli spettatori.

Grazie alla spigliatezza e alla naturale simpatia che lo caratterizzano, Alberto è così riuscito ad abbattere ogni ostacolo che lo separava dalla vittoria dell’edizione numero 15 del reality show di Canale 5. Il suo può essere considerato un vero successo su tutta la linea. Sicuramente si tratta di un ottimo riconoscimento d’immagine, ma anche di un tornaconto economico non da poco. Alberto Mezzetti si è infatti messo in tasca la bellezza di centomila euro grazie al piazzamento finale nel GF15. La cifra è stata in realtà dimezzata rispetto a quella ricevuta dai vincitori precedenti.

Federica Lepanto, ad esempio, lo scorso anno ne incassò duecentomila. Ma rimane tuttavia considerevole. Proprio in queste ore, conclusi i festeggiamenti, è così sorta la domanda relativa a cosa farà ora Mezzetti con quei soldi…

Alberto Mezzetti: come userà la vincita

Secondo quanto riportato in queste ore da alcuni siti di gossip, il giovane avrebbe già le idee chiare in merito. A quanto pare, Mezzetti userà il ricavato vinto per risolvere alcuni problemi di famiglia. In particolare si tratta di alcuni debiti che per anni lo hanno tormentato. “Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività. Che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi”. Così ha confidato di recente l’ex gieffino in un’intervista concessa a “Il Messaggero”. Nella puntata finale del Grande Fratello 15, Alberto ha trionfato su Alessia Prete e Matteo Gentili, arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto.

Matteo, in particolare, veniva dato come il vincitore più accreditato.

Ma di quali attività parla nello specifico Alberto Mezzetti? Per alcuni anni il vincitore del GF15 ha gestito insieme alla mamma Daniela due negozi di abbigliamento nel centro della sua Viterbo. Le due boutique sono poi state chiuse e oggi Alberto gestisce un centro scommesse. Prima di diventare imprenditore, Alberto ha anche posato come modello. Una talent scout l’aveva notato, così per un anno Mezzetti aveva lavorato a Londra come testimonial di brand e indossatore. Prima di entrare nella Casa di Cinecittà era stato anche ingaggiato come comparsa per il nuovo spot della Tim.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche