GF15: Filippo geloso di Danilo a causa di Lucia
GF15: Filippo geloso di Danilo a causa di Lucia
Gossip e TV

GF15: Filippo geloso di Danilo a causa di Lucia

GF15
GF15

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: secondo il concorrente del Grande Fratello 15 è colpa di Danilo se tra loro è finita

Da pochissime ora la storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando all’interno della Casa del GF15 sembra essere finita. Eppure tra i due concorrenti pare che alcune cose siano rimaste ancora oggi irrisolte. La decisione di chiudere, presa di comune accordo, pare abbia lasciato Filippo un po’ perplesso. Il giovane, infatti, come mostrato anche durante il day time, ha puntato il dito contro un concorrente in particolare, che in questo momento si trova particolarmente vicino a Lucia.

Secondo Filippo, pertanto, dietro alle insicurezze della ragazza sul loro rapporto ci sarebbe lo zampino di Danilo Aquino. Quest’ultimo, nello specifico, secondo Filippo avrebbe contribuito ad alimentare i dubbi di Lucia all’interno della Casa. Riguardo al motivo di questo suo comportamento, seppur non spiegandolo in modo esplicito, Contri è stato tuttavia molto chiaro. È probabile, come da lui affermato, che Danilo abbia volutamente spinto Lucia verso la direzione di chiudere con lui, dimenticandosi di essere per lei solo un amico e non il fidanzato.

Filippo Contri contro Danilo

Dopo il chiarimento avuto con Lucia, Filippo ha rivelato al Grande Fratello di non aver gradito per nulla le interferenze di Danilo nella loro relazione.

“Lui continua a dire che la capisce, che è come lui. Ma non lo capisce che è un amico e non un fidanzato?”. Così si è sfogato Contri con il Ken italiano, Angelo Sanzio. Il concorrente, a tale proposito, non ha di certo nascosto le sue perplessità. Tanto che alla fine, parlando sempre di Lucia, ha anche affermato: “Credo che si sia fatta influenzare”. Secondo Filippo, infatti, sarebbe stato proprio Danilo a condizionare la ragazza. Quest’ultima, invece di ragionare e tentare di andare oltre le scaramucce, ha invece preferito ascoltare il romano decidendo di chiudere la relazione.

Davvero finita tra Lucia e Filippo?

Dopo la rottura ufficiale, però, Lucia e Filippo sono tornati a parlarsi questa notte, dopo la diretta di ieri sera. Quella con più dubbi e insicurezze è del resto Lucia. La giovane commessa, nelle ultime ore, ha continuato a riflettere e a fare ulteriori passi indietro nella storia con Filippo. Ma è davvero finita tra i due? Oppure i fan della coppia possono continuare a sperare? Per scoprirlo, come sempre, non resta che pazientare.

In ogni caso i due qualche speranza l’hanno lanciata proprio ieri.

Dopo il ritorno nella Casa di Filippo, a seguito del pericolo di eliminazione insieme a Coccia e Sanzio, Lucia si è gettata nelle braccia dell’ex fidanzato. Ed è anche schioccato un bacio appassionato, commentato da Barbara D’Urso, che ha detto a Filippo: “Noto che Lucia è felice di rivederti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche