Barbara D’Urso a Striscia: “Droga al GF? Impossibile"
Barbara D’Urso a Striscia: “Droga al GF? Impossibile”
Gossip e TV

Barbara D’Urso a Striscia: “Droga al GF? Impossibile”

GF
GF

Nella puntata di ieri del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso ha replicato alle accusa di Striscia la Notizia sulla presunta droga in Casa

Al Grande Fratello 15 Barbara D’Urso ha preso di petto la questione “droga”. La conduttrice, nello specifico, nella puntata di ieri ha mostrato un filmato di Striscia la notizia dove di affrontava tale questione. La D’Urso ha così risposto a una segnalazione mandata in onda dal tg satirico di Canale5. Barbara ha dunque negato categoricamente il possibile uso di “droga” all’interno del programma. Come da lei stessa ribadito, i concorrenti sono ripresi costantemente dalle telecamere nonché perquisiti e sottoposti ad analisi prima di fare il loro ingresso all’interno della Casa del GF. “Non svicolo”, ha affermato la conduttrice nella sesta puntata, parlando anche a nome delle aziende Endemol e Mediaset. Poi ha tenuto a precisare: “È del tutto impossibile che qualcuno abbia potuto usare droga al GF, anche per un solo secondo”.

Patrizia Bonetti smonta Striscia

Messa in chiaro la sua posizione e quella della produzione del GF15, in studio Barbara D’Urso ha chiesto conferma ai diretti interessati.

In particolare, è risultata fondamentale la versione dei fatti fornita dalla ex gieffina Patrizia Bonetti. Era proprio lei, del resto, la protagonista del filmato sottoposto alla segnalazione mandata in onda da Striscia la notizia. Nel video si vede la giovane parlare con Danilo utilizzando il termine “pippava” o qualcosa del genere. Ai segnalatori di Striscia tale frase ha fatto pensare a un ipotetico consumo di “droga” nella Casa del GF. Ma la Bonetti ha fatto crollare tutti i sospetti dicendo di aver detto “sembrava pippata”, riferendosi ad Aida Nizar per l’euforia che dimostrata. La donna infatti appariva euforica, come sempre del resto, e faceva avanti e indietro dal bagno.

Droga al Grande Fratello?

La questione della presunta presenza di droga al Grande Fratello ha avuto inizio da un filmato mostrato da Striscia la Notizia nella puntata di martedì 22 maggio. Nel filmato il conduttore Ficarra commentava le immagini dei due concorrenti del Grande Fratello che parlavano tra loro.

Era il 24 aprile scorso e Aida aveva appena vomitato in bagno. Patrizia stava dunque commentando il fatto con Danilo, prendendolo in disparte e sussurrandogli qualcosa di poco comprensibile. A chi si riferiva la Bonetti? “Una cosa è certa, il Gf deve indagare. Trattandosi di coca non si deve escludere nessuna pista”. Così si concludeva il servizio del tg satirico di Canale 5. Effettivamente Barbara D’Urso ha fatto il suo dovere, portando alla luce anche questo presunto scandalo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche