> > Gian Maria Sainato verso il GF Vip 8: "Già in contatto con la produzione"

Gian Maria Sainato verso il GF Vip 8: "Già in contatto con la produzione"

Gian Maria Sainato GF Vip 8

Gian Maria Sainato verso il GF Vip 8: l'ex naufrago è già in contatto con lo staff di Alfonso Signorini.

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato si prepara per il GF Vio 8. Il modello ha confessato che il suo manager è già in contatto con la produzione, motivo per cui potrebbe diventare concorrente del reality.

Gian Maria Sainato verso il GF Vip 8

Intervistato da Fanpage.it, Gian Maria Sainato ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Adesso che è tornato in Italia con un po’ di popolarità in tasca, il modello sogna di diventare concorrente del GF Vip 8. A suo dire, questo desiderio potrebbe realizzarsi presto perché il suo manager è già in contatto con la produzione.

La confessione di Gian Maria Sainato

Gian Maria ha dichiarato:

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione. Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che è venuta fuori. Non posso dire altro”.

Con queste dichiarazioni, Sainato potrebbe essersi giocato la possibilità di diventare concorrente del GF Vip 8, non credete?

Gian Maria Sainato sull’Isola dei Famosi

In merito all’Isola dei Famosi, Gian Maria ha dichiarato:

“Ho avuto problemi allo stomaco la prima notte in hotel. Mi avevano detto di mangiare piano perché avrei potuto sentirmi male, ma ho divorato venti pacchi di Oreo che contenevano quattro biscotti ciascuno. Dopo un’ora siamo andati al ristorante e ho mangiato cotoletta, spaghetti, di tutto, avevo cinque piatti davanti. La notte un mal di pancia… mai avuto così. Era come se avessi mangiato delle pietre. Ho svegliato mia madre, che era in hotel con me, mi ha dato un digestivo e mi ha salvato. Ho iniziato ad avere una digestione normale dopo una decina di giorni. Inizialmente era un continuo mal di pancia. Inoltre, ho delle ferite profonde che stanno guarendo solo adesso. Sull’Isola la situazione era insostenibile”.