> > Gianluca Lapadula musicista: suona Chopin alla Domenica Sportiva

Gianluca Lapadula musicista: suona Chopin alla Domenica Sportiva

gianluca lapadula fue convocad jpg 900x0

Suona Chopin. Standing ovation per Gianluca Lapadula alla Domenica Sportiva. L'attaccante del Milan sorprende tutti suonando al piano Chopin. Una bellissima sorpresa alla Domenica Sportiva.  Il calciatore Lapadula esegue un brano di Chopin al pianoforte. Il giovanissimo calciatore, classe 1990,...

Suona Chopin. Standing ovation per Gianluca Lapadula alla Domenica Sportiva. L’attaccante del Milan sorprende tutti suonando al piano Chopin.

Una bellissima sorpresa alla Domenica Sportiva. Il calciatore Lapadula esegue un brano di Chopin al pianoforte.

Il giovanissimo calciatore, classe 1990, nato a Torino, dal temperamento forte si emoziona ed emoziona il pubblico.

Le luci vengono abbassate nello studio della trasmissione. Inizia la performance del promettente calciatore del Milan.

Fino al 2004 Gianluca Lapadula ha giocato nella Juventus. Una carriera intensa; nel 2012 passa al Cesena. Dopo l’esperienza al Frosinone, nel 2016 passa al Milan. Le sue esperienze toccano il Treviso e Parma. Una breve parentesi nel Ravenna. Il 23 Dicembre scorso vince la Supercoppa italiana.

Sono un pò emozionato perchè non ho mai suonato davanti a tante persone, sono state le sue parole.

Il presentatore invita il pubblico ad alzarsi in piedi. Una cosa così non si vede tutti i giorni dice. Fra l’emozione di tutti, scatta un grande applauso, per le bellissime note musicali, regalate da questo ragazzo.

Infatti è raro vedere tante qualità in una sola persona. Colpisce dell’attaccante la disponibilità oltre alla bravura di Gianluca Lapadula.

Lapadula convive da due anni con la fidanzata Alessia, prossimi al matrimonio. La coppia ha due bambine.

Singolare è stata anche la proposta di matrimonio. A Teramo, durante la partita contro l’Ascoli, a sorpresa chiede alla fidanzata di sposarlo. Un ragazzo da sposare; davanti a novemila spettatori e con le telecamere puntate addosso, Gianluca si inginocchia e pronuncia le parole: Alessia, vuoi sposarmi?

Nel 2015 ha segnato più di Higuain, è stato campione e capocannoniere assoluto nel Pescara.

Nato da Padre pugliese e Madre peruviana, a breve si sposerà. Di Torino, dove la sua famiglia ha un’attività di vendita fiori. Ha anche un fratello che gioca a calcio nei settori giovanili.

Tante qualità in questo attaccante. Si può dire davvero che sa usare piedi, mani e cervello.