×

Gianluca Vacchi Instagram: le immagini e i video più famosi

default featured image 3 1200x900 768x576

Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più famosi del gossip e dei social: ecco alcuni dei suoi video e delle sue foto più visualizzate dai followers.
Per chi non lo conoscesse, Gianluca Vacchi nasce a Bologna nel 1967. Il padre è fondatore dell’IMA, una delle più grandi aziende che si occupano del progetto e della produzione di macchine per il confezionamento di farmaci, alimentari e prodotti della cosmetica.

Dopo la sua laurea in economia, Gianluca inizia la sua carriera da imprenditore proprio nell’azienda della famiglia. Tuttavia, il comando dell’azienda viene poi preso dal cugino Alberto, mentre Gianluca vuole pensare a farsi strada da solo. Partecipa in diversi marchi della moda come ad esempio Toy Watch; ha gestito aziende in circa 12 settori diversi ed ora ha un brand tutto suo, GV che si occupa del merchandising di gioielli, magliette ed emoji.

Il suo vero successo che lo ha reso famoso sono però gli scatti con vari vip, è amico dei calciatori Christian Vieri e Marco Borriello, inoltre gli sono stati attribuiti vari flirt tra i quali Melissa Satta, Belen Rodriguez e Nina Senicar.
Nei suoi scatti su Instagram, Gianluca Vacchi non si fa mancare proprio nulla: yatch, serate mondane, vacanze ai tropici…E che dire del numero dei suoi followers? Circa 1 milione e mezzo!

1 / 5
vacchi2
1 / 5
vacchi2
gianluca vacchi
gianluca vacchi chi e 70c3e
GianlucaVacchi
gianluca vacchi e bobo vieri instagram

Tra questi, a sostenere maggiormente il divo dei social sono per lo più uomini che non perdono tempo a commentare con post tra i quali traspare molta invidia ma anche ammirazione.

Vacchi è solito motivare sempre i suoi followers con aforismi e uno dei suoi hashtag più usati è #enjoy (divertitevi), che ha preso d’ispirazione anche per il titolo della sua autobiografia, pubblicata da Mondadori in aprile.
Oltre a questo, nell’estate di quest’anno, ha deciso di regalare ai suoi followers un video dove lo si vede ballare sulle note di Menea Tu Chapa di Wilo D Nwe.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=eJ5MNEQM3ho[/embed]

Contents.media
Ultima ora