> > Gigi D'Alessio sul matrimonio: "Adesso altre priorità"

Gigi D'Alessio sul matrimonio: "Adesso altre priorità"

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore Gigi D'Alessio ha parlato del matrimonio con Anna Tatangelo, che al momento non sembra vicino

Adesso che le nozze dell’anno tra Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente celebrate, non resta che attendere il sospirato matrimonio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Come è noto, la celebre coppia di cantanti ha deciso di tornare insieme dopo un lungo periodo vissuto da separati. Intervistato in esclusiva da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gigi D’Alessio ha parlato anche di questo argomento, affermando che per ora il matrimonio non rientra nelle loro priorità. Il cantautore napoletano ha però assicurato che quando la coppia prenderà finalmente una decisione, i loro fan saranno i primi a saperlo.

Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.

Ora che il peggio è passato, Gigi D’Alessio è riuscito a parlare della crisi con Anna Tatangelo. Lo ha fatto utilizzando anche toni ironici:

In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale.

Per concludere, il cantautore partenopeo ha anche fatto un breve riassunto delle sue vacanze estive:

Ho fatto 15 giorni di vacanza a luglio in Sardegna. Mi sono rilassato, mi sono goduto la famiglia, i miei quattro figli. Chi partiva, chi arrivava, chi doveva prendere la nave, chi l’aereo… Ho fatto il tour operator!

D’Alessio e Tatangelo: a quando le nozze?

Solo pochi giorni fa, sul settimanale Oggi era apparsa la notizia che la celebre coppia sarebbe stata pronta a sposarsi nella prossima primavera. Già alcuni mesi fa lo stesso Gabriele Parpiglia aveva ipotizzato un lieto fine della storia tra i due cantanti, come poi effettivamente è successo. Già nel 2015, del resto, Gigi D’Alessio aveva espresso la volontà di convolare a giuste nozze con la sua Anna. Per lui, in ogni caso, si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello con Carmela Barbato, dalla quale si è ufficialmente separato dal 2014. Con lei Gigi ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Per la Tatangelo invece sarebbe la prima volta in abito bianco e coronerebbe un sogno che persegue ormai da molti anni.

La cantante di Sora, con la quale Gigi D’Alessio ha avuto nel 2010 il figlio Andrea, ha spiegato: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Dal canto suo D’Alessio ha fatto il mea culpa: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.