Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme?
Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme?
Lifestyle

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme?

gigi d'alessio
gigi d'alessio

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo sono stati immortalati a Roma: la coppia è forse tornata insieme? Tutti i dettagli della vicenda

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono di nuovo insieme? Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto della coppia. Superata dunque la fase di crisi?

La celebre coppia aveva annunciato lo scorso luglio di essere in crisi. Da allora Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo vivevano in case separate. Ma lo scorso 24 febbraio, giorno del compleanno di D’Alessio, i due si sono trovati a festeggiare insieme a Roma, a cena in un ristorante a Palazzo Fendi. Al termine della serata sono tornati, sempre insieme, nella villa all’Olgiata, dove hanno vissuto per tanti anni. Il giorno seguente, poi, sono andati a pranzo con il loro figlio Andrea e uno dei figli di Gigi, Claudio, insieme alla sua compagna. È qui che i fotografi della rivista li hanno immortalati, dopo un’attesa durata mesi.

La crisi tra Anna e Gigi

Gigi e Anna si sono mossi nel mistero: forse vogliono gestire il ritorno lontano dai riflettori. Ai microfoni di Verissimo il cantante napoletano aveva confidato: “Con Anna va tutto bene.

Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta. Magari uno dice: ‘Stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire’. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. A Silvia Toffanin, che lo aveva incalzato chiedendogli se ci fosse stata una crisi, Gigi aveva risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Gigi e Anna: la ricostruzione della separazione

I due hanno trascorso lontani sia il Natale che il Capodanno. Allo stesso modo la cantante partenopea ha festeggiato il suo 31° compleanno con il figlio Andrea. A luglio dello scorso anni i due avevano diffuso un comunicato con il quale dichiaravano che la loro storia stava attraversando un “no”. “Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

A novembre Gigi D’Alessio disse in un’intervista: “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cavolate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”. I due si sono conosciuti addirittura 21 anni fa, in occasione di un Festival di Sanremo. Allora Anna Tatangelo aveva solamente 16 anni. Gigi e Anna hanno iniziato a convivere nel 2006. Insieme hanno un figlio di 8 anni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche