×

Giulia De Lellis a cena con Belen: come è andata

Alla cena di Giulia De Lellis con Belen c’erano anche Cecilia e Ignazio, Iannone, Jeremias Rodriguez e Andrea Damante

default featured image 3 1200x900 768x576

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si sono alla fine incontrate! Dopo i complimenti fatti reciprocamente al Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl argentina si sono conosciute nel corso di una cena a Milano.

Le due, però, non erano sole. Al loro stesso tavolo erano presenti anche Andrea Damante, Andrea Iannone, Cecilia e Ignazio, Jeremias Rodriguez, più un’altra coppia di amici non nota al grande pubblico.

A quanto pare, vedere Giulia dal vivo non ha tradito le aspettative di Belen. La bella showgirl ha infatti prontamente postato su Instagram una storia con la quale ha fatto sapere di adorare la ventiduenne romana. Prima della serata, poi, Andrea e Giulia sono stati ospiti dei saloni Cotril di proprietà di Belen.

Qui si sono concessi qualche ora di relax e di coccole tutte speciali in chiave beauty.

De Lellis e la famiglia Rodriguez

Quindi si sta consolidando sempre più il legame tra Giulia De Lellis e la famiglia Rodriguez. Dopo aver condiviso ben 2 vacanze con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la web influencer ha conosciuto ora anche la sorella maggiore Belen Rodriguez. Ed è riuscita a conquistare persino la conturbante argentina.

“Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. Queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo”. Così aveva dichiarato qualche tempo fa la fidanzata di Andrea Damante. Orbene, dopo questa sera, tutto è cambiato. Giulia e Belen si sono conosciute dal vivo e hanno subito avuto un buon feeling. Diventeranno presto anche migliori amiche?

I nuovi progetti di Giulia

Intanto dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Giulia sta lavorando ad alcuni progetti, per il momento del tutto top secret.

Molti sono legati al settore del make up, che da sempre appassiona la De Lellis. Ma ce ne sono anche alcuni legati alla televisione. A breve, infatti, Giulia tornerà in tv insieme ad Andrea, con il quale l’amore procede a gonfie vele dopo quasi 2 anni insieme.

Giulia De Lellis è dunque ormai un volto noto del panorama italiano. Il merito principale va senza dubbio alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel trono di Andrea Damante. Con lui oggi vive felice la sua vita e fa progetti futuri. La giovane è nata a Roma il 15 gennaio 1996, dunque ha 21 anni. Giulia poi è alta 164 cm e pesa 49 kg. Nel momento in cui era entrata a far parte del programma di Maria De Filippi la sua fisicità era ben diversa. Per questo motivo è stata spesso accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Oggi la possiamo vedere in molti shooting in una forma smagliante, con un fisico tonico. Quando corteggiava Andrea, invece, era la classica ragazza della porta accanto, con un corpo comune. Cosa è successo? Giulia ha iniziato ad andare in palestra, a utilizzare integratori alimentari ed evidentemente anche a fare ricorso a qualche ritocchino…

Contents.media
Ultima ora