Giuliano Sangiorgi diventerà papà: il commento di Emma
Giuliano Sangiorgi diventerà papà: il commento di Emma
Gossip e TV

Giuliano Sangiorgi diventerà papà: il commento di Emma

Giuliano Sangiorgi papà
Giuliano Sangiorgi papà

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventerà presto papà: l’annuncio sui social e il commento della conterranea Emma Marrone

Giuliano Sangiorgi, carismatico frontman dei Negramaro, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in attesa di un figlio. Il cantante salentino dunque diventerà presto papà e potrà condividere la gioia insieme alla sua compagna Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice di successo. L’annuncio social è subito stato preso d’assalto dai fan del gruppo, che si sono complimentati e congratulati con il loro beniamino. Tra questi c’è stata anche l’amica e conterranea pugliese Emma Marrone, la quale, vista la notizia, ha subito avuto una reazione a dir poco entusiasta.

Ilaria Macchia, compagna di Giuliano

L’annuncio di Giuliano Sangiorgi è stato tanto sintetico quanto ben chiaro. Il cantante ha infatti pubblicato la foto di copertina del libro ‘Niente panico – come sopravvivere alla paternità’ di Patrizio Cossa. Sotto l’immagine ha poi scritto una breve didascalia che non lascia adito a dubbi: “Scegliamo il nome?”. Naturalmente non è mancato il tag alla futura mamma, appunto Ilaria Macchia.

giuliano papà

Tra i lavori della sceneggiatrice si annovera lo script del film ‘Non è un paese per giovani’ diretto da Giovanni Veronesi.

La compagna di Giuliano ha anche scritto il libro ‘Ho visto un uomo a pezzi’, edito da Mondadori. La futura mamma è nata e cresciuta a San Donato, un piccolo paese nella provincia di Lecce. È laureata in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel frattempo, sotto all’annuncio della felice notizia, è arrivato anche un cuoricino da parte dell’amica Emma Marrone. La quale ha poi commentato con la frase: “Una zia felice.”

Ilaria e Giuliano: “Siamo pronti”

Il cantante salentino, di 39 anni, per condividere la notizia della paternità pare non aver scelto una data casuale. Il 24 giungo, infatti, è stato il giorno della partenza di Amore che torni tour, la nuova tournée che i Negramaro hanno inaugurato a Lignano Sabbiadoro. Tale tour li porterà durante questa estate nei più importanti stadi del nostro paese.

Tornando invece alla futuro papà, lo scorso gennaio Giuliano Sangiorgi aveva dichiarato di essere pronto all’arrivo di un figlio. La coppia è del resto molto affiatata, i due convivono già da tempo, anche se per ora non hanno intenzione di sposarsi.

Si erano invece detti pronti ad avere un figlio. “Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio, ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti”. Così aveva confessato Giuliano solo pochi mesi fa. Ed evidentemente il momento giusto è davvero arrivato!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche