> > Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta

Giusy Buscemi in uno scatto di Verissimo

La gioia assoluta dell'attrice che ha dato tra le altre una grande prova in "Doc-Nelle tue mani 2": Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta ed assieme all’ultimo esame universitario a La Sapienza di Roma è arrivato il piccolo e adorabile Elia Maria, figlio bellissimo dell’attrice di “Doc nelle tue mani 2” e del marito Jan Michelini. I media fanno sapere che Elia Maria è nato alle ore 23 del 31 luglio. E subito dopo la fine del parto Giusy aveva voluto pubblicare una foto del neonato accompagnata da alcuni scatti di famiglia. 

Giusy Buscemi è diventata mamma 

Una famiglia bella e solare che annovera già i piccoli Caterina e Pietro Maria. E l’annuncio sui social era stato roboante come tutte le cose bellissime che danno orgoglio a chi le vive, come tutte le cose che parlano la lingua della vita che arriva: “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 é venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici”. 

“Da adesso latte, coccole e notti in bianco!”

E ancora: “Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”. Giusy ha sposato Jan nel 2017 dopo tre anni di fidanzamento e l’attrice 29enne nota soprattutto per il suo ruolo nella fortunata serie tv al fianco di Luca Argentero è mamma di tre figli adesso. Nel 2018 aveva dato alla luce la primogenita Caterina Maria e nel 2019 Pietro Maria. E nei giorni della gravidanza Giusy Buscemi annunciò anche di aver sostenuto l’ultimo esame alla facoltà di Lettera e Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma.