×

Gli effetti negativi di ascoltare la musica durante gli studi

default featured image 3 1200x900 768x576

La ricerca suggerisce l’ascolto di musica durante gli studi può essere dannoso,
L’effetto della musica a studiare dipende in qualche misura sullo studente. Capacità di apprendimento e stili diversi. Mentre alcuni di noi sono studenti uditivo e può cullare dalla musica, altri imparano in modo diverso e quindi l’impatto della musica può anche essere diverso.

La ricerca suggerisce, tuttavia, che gli eventuali effetti cattivi di ascoltare la musica durante gli studi può essere istantanea, innescando problemi con risposte di memoria, l’umore e gli altri.

Memoria e Musica
Secondo i ricercatori della University of Wales Institute, ogni musica ascoltata durante il tentativo di concentrato può essere fonte di distrazione e di compromettere la capacità di memorizzare e richiamare informazioni. Questa conclusione è stata raggiunta dopo 25 persone è stato chiesto di ricordare le informazioni, mentre in un ambiente tranquillo e ancora mentre la musica suonava che i partecipanti ad entrambi piaceva e piaceva.

I partecipanti allo studio tutti i risultati migliori in un ambiente silenzioso, un ricercatore che porta a concludere che le persone dovrebbero svolgere compiti sia in quiete o ascoltare la musica prima di eseguire un compito, non durante il compito.

Comprensione e Musica
Secondo Davidson College, musica di sottofondo in modo significativo impatto lettura punteggi comprensione di oltre 300 studenti di cinque scuole medie pubbliche. Gli studenti hanno acceso tra una sala di studio tranquillo e un altro dove la musica stava giocando.

Il test è stato condotto per un periodo di due giorni, e tre quarti degli studenti ha mostrato una notevole diminuzione della lettura di partiture di comprensione quando si ascolta la musica rispetto ai loro punteggi registrati dopo la prova in un ambiente tranquillo.

Stato d’animo e musica
In una ricerca condotta da Loyola University, 45 maschi e 45 studenti di college sono stati divisi in tre gruppi. Il primo gruppo è stato esposto a nessuna musica, la seconda a moderare rock e il terzo alla musica classica durante le diverse fasi di studio e test.

Un profilo di test di stati d’animo è stata data anche per valutare come i diversi tipi di musica fatta i partecipanti si sentono. I partecipanti hanno riportato un più alto livello di rabbia durante l’ascolto di roccia che alla musica classica.

Suono e acustica aula
L’American Speech-Language-Hearing Association osserva che la capacità dello studente di sentire e capire ciò che viene detto in aula è di vitale importanza per l’apprendimento. Purtroppo, questa capacità può essere ridotta in una classe rumorosa. Pertanto, la riduzione del suono e riverbero in qualsiasi spazio utilizzato per l’apprendimento è importante.

Per saperne di più: gli effetti negativi di ascoltare musica mentre Studiare | eHow.com http://www.ehow.com/info_8767350_bad-effects-listening-music-studying.html # ixzz1XRbPbTsl

Contents.media
Ultima ora