×

Gli svantaggi di un giardino zoologico

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli zoo non sono sempre benefici per gli animali.
Allo zoo, i visitatori arrivano a conoscere le varie specie di animali che non sarebbero altrimenti riusciti a vedere da vicino allo stato selvatico. I visitatori di giardini zoologici, hanno la possibilità di avvicinarsi agli animali che potrebbero essere pericolosi ovvero talmente rara che vederli nel loro habitat naturale potrebbe essere impossibile.

Molti giardini zoologici incorporano anche altre attrazioni per la famiglia nella loro parchi, come parchi giochi per bambini, giostre e venditori di cibo, facendone una meta per l’intrattenimento educativo. Ma non tutto ciò che riguarda lo zoo è positivo, infatti, ci sono quelli che si sentono svantaggi dello zoo superano i loro benefici.

La mancanza di libertà
Gli zoo sono prigioni per gli animali che desiderano essere liberi nel loro habitat proprio, secondo la gente per il trattamento etico degli animali sito.

Anche se molti gli zoo moderni fanno di tutto per rendere gli animali nel loro cure confortevoli, non sono in grado di fornire la libertà associata con il mondo naturale dell’animale. Gli animali non sono in grado di comunicare correttamente con zookeepers, ma sostiene di organizzazioni, come la gente per il trattamento etico degli animali, o PETA, sostengono che gli animali sono molto infelice nelle loro celle di un carcere virtuale e che le condizioni sono spesso sporche e malsane, sia fisicamente che psicologicamente, per gli animali contenute nei recinti dello zoo.

Habitat Innaturale
Per quanto si, uno zoo non può duplicare con precisione l’habitat naturale degli animali all’interno delle custodie. Il miglior custodie possono sembrare impressionanti agli ospiti di uno zoo, ma impallidiscono di fronte alla libertà e lo spazio gli animali sono allo stato brado. Ci sono piante molto meno diverse e le interazioni degli animali, se non del tutto, e questo può portare alla noia e la solitudine estrema per gli animali.

Aiuta raramente in pericolo Survive
Uno dei comuni si concentra dei giardini zoologici è un tentativo di aiutare a proteggere specie in pericolo. Per aumentare i numeri di una specie particolare, hanno ovviamente bisogno per riprodursi. Zoo cercare di organizzare l’allevamento di questi animali, ma secondo il sito web della fauna selvatica della Nuova Zelanda, specie in pericolo sono pochissimi successo allevati in cattività. Di 1.370 specie coinvolte in un piano di sopravvivenza dall’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura, solo il 1,4 per cento delle specie avrebbero potuto essere reintrodotti nel selvaggio dopo riproduzione in cattività negli zoo.

Più costosi di Conservazione
Gli zoo sono considerati un metodo di conservazione della fauna selvatica, ma prendersi cura degli habitat naturali di questi animali sarebbe in realtà costa meno, in molti casi di prendersi cura di loro in uno zoo. Secondo la Wildlife Guarda Nuova Zelanda Zoo sito web, il costo medio per cura di un rinoceronte nero in cattività è di circa 16 mila dollari all’anno, mentre il costo di proteggere un habitat selvaggio per un rinoceronte sarebbe di circa $ 1.000 l’anno.

Per saperne di più: Gli svantaggi di un giardino zoologico | eHow.com http://www.ehow.com/info_8138762_disadvantages-zoo.html # ixzz1W7YvRE8F

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora