Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gomorra: il cofanetto da non perdere. Ecco cosa c’è dentro
Lifestyle

Gomorra: il cofanetto da non perdere. Ecco cosa c’è dentro

Gomorra: il cofanetto da non perdere. Ecco cosa c'è dentro
Gomorra: il cofanetto da non perdere. Ecco cosa c'è dentro

4 DVD e un libro di fotografie, interviste e dichiarazioni di Roberto Saviano. Ecco come si presenta il cofanetto della serie tv “Gomorra” rilasciata da Sky.

Si tratta di un box di cartone rigido con i volti dei protagonisti di “Gomorra” stampati su ogni lato, inclusa una minuziosa descrizione di tutti i 12 episodi. E non mancano gli extra. 24 minuti di Speciale dedicati all’intera serie tv e alla nuova stagione dove attori e registi raccontano trame e personaggi. Inoltre, 17 minuti di backstage; “pillole” sui protagonisti e “pillole” sul set, dove a parlare sono anche scenografi e truccatori.

È un prodotto realizzato solamente per il mercato italiano, con sottotitoli in italiano. Scelta utili anche per noi madrelingua che, spesso, non comprendiamo i discorsi espressi in dialetto napoletano. Circa il 90% delle scene.

Per quanto riguarda il libro annesso, invece, si presenta in formato A3, a colori e su cartoncino rigido. Si possono trovare immagini scattate sul set, primi piani dei personaggi della seconda stagione, interviste e commenti.

“Gomorra” è stata eletta dal New York Times come la terza migliore serie internazionale del 2016.

Una tra le migliori produzioni italiane. Oltre 170 paesi raggiunti, un cast eccellente e un regista, Stefano Sollima, di tutto rispetto.

La seconda stagione è andata in onda a maggio su Sky. La prima TV sulla Rai, invece, è fissata per il 7 Gennaio 2017.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche