×

Gomorra: le riprese della terza stagione in una location d’eccezione

Condividi su Facebook

La produzione della serie tv “Gomorra” prosegue le riprese della terza stagione. La troupe si sposta lungo una spiaggia davvero affascinante.

Non si fermano ancora le riprese della terza stagione di Gomorra. Nei giorni scorsi, infatti, è stata confermata la presenza della produzione in quel di Poggiomarino, dove il cast farà ritorno per girare alcune scene nuove.

Contestualmente, però, sono stati effettuati dei sopralluoghi lungo le coste del Lazio. Qui, entro la fine di aprile, si darà il ciak ad altre importanti scene.

A darne notizia, è stata l’edizione di Latina de Il Messaggero. I produttori avrebbero scelto la suggestiva spiaggia dei sassolini di Scauri come location per una parte delle sequenze della terza stagione. Nei giorni scorsi, i rappresentanti di Cattleya hanno siglato un accordo con il comune di Minturno proprio per far visita a quella porzione di litorale.

Lì, verranno registrate sia scene di raccordo in esterna che due sequenze in due interni. Una sarà in un noto locale della zona e l’altra, in un ristorante dove verrà allestito un sontuoso banchetto e si consumerà una vicenda chiave della nuova stagione.

Ancora non si sa se saranno girate ulteriori scene, nei dintorni di Minturno. Ma è confermato che, alle riprese, parteciperà una troupe di circa 60 persone. Questa dovrebbe rimanere in zona per almeno due giorni.

Le riprese sono state fissate per i giorni 18, 19 e 20 aprile. Per l’occasione, saranno presenti anche alcune comparse che verranno selezionate attraverso i consueti casting con attori del luogo.

La serie tv era già stata a Minturno in occasione della seconda stagione con protagonista Patrizia. La spiaggia dei sassolini, invece, sarà una location del tutto inedita per “Gomorra”. Gli appassionati, infatti, potranno ricordare che quelle zone erano state una parte integrante della storica miniserie “Il Conte di Montecristo“, con Gerard Depardieu.

Assolutamente confermata, infine, la data di uscita di “Gomorra 3”. Le riprese, come previsto, si prolungheranno almeno fino al termine dell’estate. L’arrivo in tv, quindi, è ormai rimandato al prossimo autunno. Ma si è comunque ancora in attesa delle prime conferme ufficiali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.