> > Grande Fratello, Ciro riceve una sorpresa dalla fidanzata Federica. Lei: "Ti ...

Grande Fratello, Ciro riceve una sorpresa dalla fidanzata Federica. Lei: "Ti voglio vedere sorridente"

Ciro sorpresa fidanzata

Per Ciro questo non è un momento facile nella casa del Grande Fratello. La sorpresa della fidanzata ha rasserenato gli animi del giovane.

Ciro non ha vissuto giorni facili, tanto che ciò lo ha portato a isolarsi e stare per conto proprio. Il conduttore Alfonso Signorini ha invitato l’inquilino nella mystery room ed è così è arrivata nella casa la fidanzata Federica. La giovane non ha mancato di dargli tutto il suo sostegno e lo ha motivato ad andare avanti: “Voglio che tu superi questa cosa, l’unico limite sei tu, non devi farti bloccare”, ha dichiarato la giovane.

Ciro la commovente sorpresa ricevuta dalla fidanzata: un amore lungo 12 anni

Tutto ha avuto inizio quando Federica era giovanissima ragazza di quindici anni. Ciro all’epoca ne aveva 24 eppure quando la rivide ad un diciottesimo compleanno di un amico in comune, decise che sarebbe dovuta essere la sua ragazza e così fu. La coppia ha affrontato degli importanti ostacoli a cominciare dal padre che si oppose per via dell’età della figlia. Le cose andarono avanti, ma la battuta d’arresto ci sarà quando la ragazza verrà a conosceva del fatto che, oltre a lei, era in contatto con altre ragazze: “Una cosa bruttissima che mi vergogno a dire. Ho fatto di tutto per riconquistarla”. I due alla fine faranno pace, tanto che da parte di Ciro c’è la volontà di andare a convivere una volta conclusa l’esperienza del reality.

La fidanzata: “Devi essere te stesso”

Il conduttore Alfonso Signorini ad un certo punto ha fatto notare che quando Ciro si è presentato per prendere parte al reality aveva dichiarato di essere single che stava soffrendo per via della separazione da Federica. Ciro ha tuttavia fornito una spiegazione: “Era legato al fatto che volesse stabilità. A livello lavorativo ero molto pigro, mi accontentavo quando potevo dare di più. Una parte del mio carattere che a lei non piaceva”.

Infine la sorpresa più bella: l’arrivo di Federica che gli ha fatto capire il grande sostegno che fuori dalla casa sta trovando: “Devi essere te stesso, loro ti vogliono bene per il Ciro che sei. Ti sosteniamo tutti. Tutta Napoli. Voglio che tu superi questa cosa, l’unico limite sei tu, non devi farti bloccare. È un’esperienza unica nella vita. Quanto hai desiderato essere qui? Non perdere di vista il nostro obiettivo. Devi superare i tuoi limiti, devi essere più forte”.