> > Beatrice Luzzi su Garibaldi: "Io e lui non siamo andati a letto insieme"

Beatrice Luzzi su Garibaldi: "Io e lui non siamo andati a letto insieme"

Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi

Tra Beatrice e Garibaldi non c'è stato un confronto non facile. L'inquilino ha ammesso di aver chiesto scusa.

Beatrice e Giuseppe si stanno allontanando sempre più. Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda il 2 novembre, l’inquilino ha ammesso di aver chiesto scusa alla coinquilina, sostenendo tuttavia che l’attrice non si sarebbe “degnata di farlo”.

Beatrice Luzzi, è scontro con Giuseppe Garibaldi: “Non siamo andati a letto insieme”

Prima che il confronto prendesse piede è stata fatta mostrare una clip nella quale è stato fatto un riassunto delle espressioni anche scomode che Giuseppe Garibaldi ha pronunciato nei confronti dell’attrice che è arrivato a sostenere che i due sarebbero andati a letto insieme. Beatrice Luzzi non è stata tuttavia di questo avviso: “Non siamo andati a letto insieme”, osservando altresì che “Ne ha dette tante”.

Varrese: “Giuseppe sta dimostrando poca maturità”

Tra i coinquilini che hanno dato il loro sostegno a Beatrice Luzzi c’è Massimiliano Varrese che ha osservato che Giuseppe Garibaldi “sta dimostrando poca maturità, un contesto più grande di lui. Pecca di superficialità, queste tranvate che sta prendendo le dovrebbe prendere come scuola per crescere e cercare di resettare e ripartire”. Non meno critico Ciro Petrone che del coinquilino ha dichiarato: “Ne dice tante, io l’altra volta l’ho giustificato dicendo che è ingenuo, che è senza cattiveria e questo lo credo, però è vero che c’è anche un po’ di ignoranza”.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui