Grande Fratello: Alessia Prete ripresa per sbaglio in bagno
Grande Fratello: Alessia Prete ripresa per sbaglio in bagno
Grande Fratello

Grande Fratello: Alessia Prete ripresa per sbaglio in bagno

alessia prete
alessia prete

Il Grande Fratello si è scusato per l'accaduto: Alessia Prete è stata ripresa mentre si trovava nel bagno della casa di Cinecittà

Nelle ultime settimane è protagonista indiscussa del Grande Fratello. Alessia Prete ha iniziato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia con un po’ di malessere: i problemi di salute l’hanno costretta a una visita d’urgenza. Portata via in ambulanza, è rientrata poco dopo. Adesso, sembra stia vivendo un momento felice al fianco del suo nuovo amore, Matteo Gentili. Dopo aver rotto con la Di Benedetto, si dice intenzionato a intraprendere questa esperienza al fianco di una “ragazza straordinaria”, così ha definito la Prete. Eppure per la giovane modella non mancano le sventure. Nella giornata di venerdì 11 maggio, infatti, è stata ripresa per sbaglio mentre si trovava nel bagno della casa. La redazione si è scusata con la diretta interessata e con i milioni di telespettatori.

La gaffe del GF

Per un errore da parte dello staff tecnico del reality show più chiacchierato e movimentato di Canale 5 sono state trasmesse alcune immagini di una telecamere di sicurezza posizionata nel bagno della casa.

Sul wc però era seduta Alessia Prete.

Dopo lo svenimento e la visita in ambulanza, per la giovane modella torinese i problemi non sono ancora finiti. Poche re fa, nel corso della giornata di venerdì 11 maggio 2018 sono andate in onda immagini “private” della ragazza. La concorrente pensava di essere tranquilla in bagno, ma gli occhi indiscreti erano presenti anche lì. La produzione del Grande Fratello è intervenuta, scusandosi immediatamente con Alessia e con tutto il pubblico. Si è trattato di un “inconveniente tecnico”, hanno spiegato.

Sui social stanno impazzendo i messaggi e i commenti più disparati, mentre la redazione si è scusata con la diretta interessata e con i suoi telespettatori. “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della casa. La produzione del Grande Fratello si scusa con il pubblico e la diretta interessata”, hanno commentato.

Della reazione della gieffina non si hanno notizie e neppure si sa qual è stata la sua risposta.

Avrà accettato le scuse? In vista della prossima puntata, la padrona di casa Barbara D’Urso potrebbe ricordare la spiacevole vicenda, rinnovando le scuse sue e del suo staff.

Alessia Prete

Matteo Gentili e Alessia Prete

Dopo la rottura e il confronto in diretta con Paola Di Benedetto, Matteo Gentili sembra essersi preso la sua rivincita. Tra il calciatore e la modella Alessia Prete è scoppiata la passione. Stando alle loro ultime dichiarazioni e ai molti momenti di tenerezza, i due sono veramente convinti del loro amore e vogliono godersi fino in fondo questo momento così speciale.

Le sue ultime rivelazioni, inoltre, svelerebbero qualcosa in più sulla fine della sua relazione (durata più di quattro anni) con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*