Grande fratello, tra i concorrenti fidanzati vip famosi
Grande fratello, tra i concorrenti fidanzati vip famosi
Gossip e TV

Grande fratello, tra i concorrenti fidanzati vip famosi

Grande Fratello

La D'Urso scalda i motori per il Grande fratello che inizierà a fine aprile. Tra i concorrenti ci saranno celebri fidanzati vip

Barbara D’Urso è impegnatissima. La regina di Canale 5 corre da una parte all’altra, da un set all’altro, per riuscire a fare tutto. A fine aprile inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e Barbarella, oltre a questa importante prima serata, non molla certo i suoi programmi, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel frattempo è iniziato il toto nomi per il cast. C’è chi giura che non sarà un’edizione del Gf classica. Ovvero un Grande Fratello con emeriti sconosciuti che non bazzicano il mondo dello spettacolo. Ci saranno infatti dei volti più o meno noti a tutti. Ci saranno alcuni ex gieffini delle precedenti edizioni del reality e pure dei web influencer. Nuovo tipo di lavoro che va molto di moda al momento. Il sito di gossip BollicineVip ha spifferato inoltre che la Endemol, la casa di produzione del Grande fratello, avrebbe inserito tra i concorrenti anche dei ragazzi diventati famosi grazie ad alcune relazioni con delle vip.

Fidanzati celebri

D'Urso

Chi sono dunque questi fidanzati celebri? Stando a BollicineVip sarebbero Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Infine, ci saranno, come è sempre stato, concorrenti estranei al mondo dello spettacolo. Detta così il cast sembra molto forte. Il fatto, poi, che a condurlo sia Barbara D’Urso è una garanzia. Ricordiamo che la conduttrice partenopea ha fatto incetta di ascolti quando ha condotto le precedenti edizioni del Gf. L’edizione del 2004, vinta da Serena Garitta, ha persino battuto in termini di share il Festival di Sanremo di quell’anno. E proprio Serena Garitta potrebbe essere al fianco di Barbara in questa nuova avventura. La D’Urso ha molta stima della simpatica genovese e quindi vorrebbe darle un ruolo all’interno del reality. Naturalmente il fatto che siano stati arruolati fidanzati di vip famose farà in modo che il salotto pomeridiano di Barbara venga invaso da queste ultime.

Tra gli opinionisti Mara Maionchi

D'Urso

Barbara D’Urso sarà affiancata, come spesso accade in questi casi, da alcuni opinionisti. Sembra che saranno Mara Maionchi, ormai molto avvezza al ruolo e senza peli sulla lingua, Platinette, grande amico di Barbara e Vladimir Luxuria.

Poi, in studio a Domenica Live e Pomeriggio 5, potrebbero esserci Lory Del Santo, per commentare il suo Marco e Nina Moric, per sostenere Luigi Mario Favoloso. Che dire poi di Paola Di Benedetto? La bella ex isolana al momento è fidanzatissima con Francesco Monte, ma grazie a lei il suo ex, il calciatore Matteo Gentile, ha avuto una bella visibilità. Se venisse confermato il suo nome tra i concorrenti vip del Grande Fratello potrebbe essere chiamata in studio anche lei. Staremo a vedere. Ma una cosa è certa questo Gf si preannuncia scoppiettante.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche