> > Grande Fratello: doccia senza veli del Ken umano

Grande Fratello: doccia senza veli del Ken umano

Ken umano

Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, si è fatto una doccia senza costume al Grande Fratello: la regia ho dovuto cambiare inquadratura

Dopo essersi regalato alcuni momenti di relax nella jacuzzi con Simone Coccia, Rodrigo Alves si è fatto una doccia completamente nudo. Nonostante la regia del Grande Fratello abbia cambiato inquadratura, il web ha però ripreso il momento. L’ingresso nella casa del Gf di Rodrigo, meglio noto come il Ken umano, ha del resto incuriosito parecchio sia il pubblico sia i concorrenti del programma.

L’entrata temporanea dalla porta rossa di Cinecittà ha incuriosito anche gli opinionisti del Grande Fratello. In particolare Simona Izzo, che si è sorpresa nel vederlo così simile al Ken, fidanzato di Barbie. L’attrice, durante la quarta puntata del Gf, si è lasciata andare a domande piuttosto spinte. Per esempio ha fatto notare alla conduttrice Barbara d’Urso che notoriamente il bambolotto Ken non è dotato dell’organo sessuale maschile. “Lui è uguale anche lì?”, ha chiesto maliziosa la Izzo. Di tutta risposta la D’Urso le ha detto di aspettare di vederlo in costume, perché in quel momento avrebbe scoperto tutta la verità a riguardo.

Il pubblico non ha dovuto attendere poi molto per vedere integralmente Rodrigo Alves. Il Ken umano ieri sera, dopo essersi concesso appunto un bagno rilassante nell’idromassaggio con Simone Coccia, si è poi fatto una doccia del tutto nudo, dunque senza indossare neanche il costume. Noncurante della presenza delle telecamere, il nuovo concorrente del Gf si è spogliato completamente. Subito la regia ha staccato l’inquadratura, ma il popolo del web è riuscito in ogni caso a riprendere tutta la scena.

Ken umano: chi è Rodrigo Alves

Rodrigo Alves ha 35 anni ed è di origini britanniche, anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano. Al grande pubblico questo nome dice in ogni caso poco. Infatti Rodrigo è conosciuto a livello mondiale come il Ken umano. Tale appellativo gli deriva dalla sua fisionomia e dalla fisicità che tanto ha desiderato. Rodrigo infatti si è sottoposto a oltre 60 interventi di chirurgia estetica per assomigliare proprio a Ken, fidanzato di Barbie.

Per la precisione, Rodrigo ha speso 8000 sterline per eliminare le rughe e 50000 sterline per i ritocchi al setto nasale, che gli è quasi costata la vita. Inoltre ha sborsato 3000 sterline in liposuzione alla mandibola, altre 10000 per le protesi ai pettorali e 22000 in addominali finti. Altre 7000 sterline sono servite per i ritocchini alle braccia, 5000 per il trapianto di capelli, 7000 per la liposuzione laser e 6000 per quella alle gambe. Per finire 3000 sterline sono andate a coprire un’operazione per dare nuova forma a gambe e polpacci.

Il Ken umano nella casa Grande Fratello ha trovato l’altro Ken umano, l’italiano Angelo Sanzio. Barbara D’Urso ha reso noto che Rodrigo si fermerà nella Casa per solo qualche giorno. Ma questo gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia ancora non lo sanno…