Barbara Ippoliti, l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta
Barbara Ippoliti, l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta
Gossip e TV

Barbara Ippoliti, l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta

moglie Simone Coccia
moglie Simone Coccia

Ecco chi è Barbara Ippoliti, l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta che nel corso del GF ha accusato il concorrente di non provvedere al figlio Loris

Nel passato di Simone Coccia Colaiuta, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, nonché fidanzato dell’onorevole del PD Stefania Pezzopane, c’è anche una ex moglie. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Loris, che secondo quanto affermato della mamma non vede il suo papà da parecchio tempo. L’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta si chiama Barbara Ippoliti. È una giovane donna di 31 anni che, come lo stesso Simone, vive all’Aquila insieme al figlio.

Chi è Barbara Ippoliti

Capelli mori e un sorriso simpatico, Barbara Ippoliti si mostra così in una delle foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. L’ex coniuge di Simone Coccia Colaiuta si presenta felice e sorridente sui social. Nonostante già a 30 anni sia una mamma single, dopo la fine della storia con l’ex spoglierellista. Della vita privata di Barbara Ippoliti non si sa molto, considerato che la donna non ama la popolarità. Evidentemente all’opposto del suo ex marito, che ha accusato di non prendersi cura del figlio da diverso tempo.

Barbara Ippoliti, inoltre, come molti suoi concittadini è rimasta vittima del terremoto del 2009 che ha colpito la regione dell’Abruzzo. Nel tragico evento la donna ha perso la sua casa e da allora vive all’interno di una abitazione del progetto C.a.s.e.

Simone Coccia Colaiuta

Barbara Ippoliti e Simone Coccia Colaiuta

Forse in pochi sapevano che prima di essere fidanzato con Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta era stato sposato con Barbara Ippoliti. Dall’unione tra i due è nato anche un figlio di nome Loris, che a dire della stessa ex moglie Simone non vede molto spesso. La donna, infatti, ha messo sotto accusa il marito per il fatto di non dedicarsi alla cura del figlio. Anche nel corso della diretta del Grande Fratello di martedì, lo ha accusato di non provvedere al mantenimento da diverso tempo. La donna ha inoltre raccontato che tra lei e Simone Coccia Colaiuta è stato amore a prima vista. Nonostante tutto, però, il suo augurio è che il concorrente del Grande Fratello possa vincere il reality.

Così da potersi prendere finalmente cura del proprio figlio.

La risposta di Simone alla ex moglie

Simone Coccia, dal canto suo, è apparso alquanto titubante e spiazzato dalle accuse della sua ex moglie nel corso della trasmissione. Così ha cercato di spiegare la vicenda dal suo punto di vista. “In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento, ma si parla di anni fa. Pian piano la situazione si sta però ripristinando. Ora è tutto in mano al giudice.” Barbara D’Urso ha quindi preso la parola per chidergli: “Se tu guadagnassi almeno 300 euro, li daresti a tuo figlio?”. Simone ha risposto: “Certo, gli darò tutto ciò che gli serve”. Si fermeranno davvero qui le polemiche con la ex moglie?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche