Grande Fratello: giallo sulla lite tra Coccia e Favoloso
Grande Fratello: giallo sulla lite tra Coccia e Favoloso
Gossip e TV

Grande Fratello: giallo sulla lite tra Coccia e Favoloso

colaiuta, pezzopane

Luigi avrebbe detto parole offensive nei confronti della fidanzata di Simone, Stefania Pezzopane.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso chiedeva, in tutti i modi possibili e immaginabili, che le tensioni all’interno della casa si placassero. Non è stata, a quanto pare, presa alla lettera dai concorrenti che continuano a discutere animatamente appena si presenta l’occasione.

Favoloso contro Coccia Colaiuta

La diretta nella casa del GF, quest’anno, si ferma alle due di notte. Da quell’ora in avanti, fino alla mattina, le telecamere non trasmettono alcun video fuori da Cinecittà, a beneficio di chi ha voglia di discutere con toni accesi senza rischiare severi provvedimenti disciplinari. I coinquilini però parlano tra loro durante la giornata e le conversazioni possono essere ascoltate. A quanto pare, la notte del 3 maggio sarebbe stata sfiorata la rissa tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta. Il motivo? Favoloso, che spesso sfoggia un vernacolo pittoresco, avrebbe offeso la fidanzata di Coccia, la deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane.

Non possiamo avere la certezza che il fatto sia effettivamente avvenuto. Sappiamo però che i concorrenti, chiacchierando, si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio, raccolto dalla giornalista del Tempo Giada Oricchi. Lucia Bramieri e Angelo Sanzio, parlando in cucina, commentano la notte appena finita. Gli inquilini della casa sarebbero andati a dormire all’alba, a causa di alcune liti che rischiavano di degenerare. Prima che volassero gli insulti, i concorrenti avrebbero “esagerato con il vino” dice Angelo, aggiungendo che “(…) Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”. Lucia Bramieri lo tranquillizza: “Sì ma state tranquilli, tanto non eravamo in diretta quindi non ci sono rischi di squalifica”. Filippo Contri ha parlato in disparte con Luigi, spingendolo a chiedere scusa a Simone.

Luigi Favoloso contro Alberto Mezzetti

Una certezza invece c’è: sempre Luigi Favoloso ha discusso con Alberto Mezzetti, accusandolo di opportunismo e ipocrisia. La lite è nata a causa di Aida Nizar che, anche quando non fa assolutamente nulla, costituisce sempre un buon pretesto per iniziare una diatriba.

La donna è effettivamente un’abile provocatrice e, data la sua personalità, genera dissidi. “Hai manipolato Aida e ora l’abbandoni” esclama Favoloso contro Mezzetti. Il 30enne non perdona ad Alberto il suo presunto “opportunismo” e gli lancia quest’accusa: dopo aver compreso che Aida non è molto popolare, nonostante alcuni irriducibili fan, il ‘Tarzan di Viterbo’ ha iniziato a criticarla per paura di ‘finire nel baratro’ insieme a lei. Per questo Favoloso, che fino a poche ore fa considerava la Nizar alla stregua di una calamità naturale, interviene in sua difesa: “(…) Adesso che si è integrata la tratti male. La verità è che hai capito che sei finito. Hai sentito i fischi verso Aida e hai capito che sei finito”. “Voi l’avete aggredita ogni giorno, io ho provato a capire com’era- replica Mezzetti- Lei deve essere educata e certe cose non deve farle, si comporta male e non mi sta bene”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.