Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto
Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto
Gossip e TV

Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto

Grande Fratello
Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello continuano le diatribe: Lucia Bramieri perde le staffe e furiosa si scaglia contro Alberto

Il carattere particolarmente fumantino di Lucia Bramieri è noto al pubblico del piccolo schermo. Chi è un affezionato telespettatore di Barbara D’Urso, in particolare, lo conosceva già prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Ieri sera a far perdere le staffe alla nuora di Gino Bramieri è stato proprio uno dei concorrenti della Casa. Ma cosa è successo esattamente tra i due?

Il concorrente che ha fatto inalberare Lucia è Alberto, detto Tarzan. Il giovane è stato accusato dalla Bramieri di essere una persona pesante. La donna gli avrebbe infatti detto di essere già parecchio antipatico a molti degli inquilini, per via del suo un atteggiamento irritante. Alcuni ragazzi, in effetti, avevano davvero manifestato una certa insofferenza nei confronti del toscano. Ma alla fine, come spesso succede, l’unica a esporsi fino a scagliarsi contro quest’ultimo è stata la Bramieri.

Lucia Bramieri: la sfuriata contro Alberto

Prima di rivolgersi direttamente ad Alberto, Lucia Bramieri aveva anticipato agli altri concorrenti di essere stanca dell’atteggiamento del ragazzo.

Aveva detto di aver già sopportato troppo, che prima o poi sarebbe scoppiata. Di fatto è quello che è veramente successo. Mentre infatti “Tarzan” parlava con altri ragazzi della Casa, la Bramieri ha esordito dicendo: “Sono stanca di sentirti! Stai diventando pesante!”. Sempre più alterata, inoltre, Lucia ha urlato contro Alberto: “Io ho il coraggio di dirtelo, ma tutti si sono rotti i XXXXX!”. La sua è stata una presa di posizione decisamente netta e sopra le righe. Rivolgendosi agli altri concorrenti, la signora Bramieri ha poi concluso dicendo: “Basta, non ce la facevo più!”.

La reazione degli altri concorrenti

Le reazioni dei ragazzi e delle ragazze nella Casa che hanno assistito alla discussione sono state diverse. La maggior parte di loro si è detta d’accordo con Lucia. Matteo Gentili, per esempio, rivolgendosi a Tarzan ha anche aggiunto: “Tu non aspettavi altro”. Secondo il concorrente, infatti, Alberto avrebbe calcolato tutto. Sulla stessa linea si è posto anche Danilo.

Il quale, in soggiorno, è stato seguito a ruota anche dagli altri. Nessuno dei ragazzi, a oggi, sembra infatti credere alla buona fede di Tarzan.

Tarza è già in crisi

Intanto il “Tarzan di Viterbo“, grande provocatore e al centro dell’ultimo litigio nella Casa, è andato in confessionale. Qui ha chiesto al Grande Fratello di uscire, perché ha capito di aver commesso un errore a partecipare al reality. Ai coinquilini ha spiegato: “Per me uscire oggi, oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo, ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero. Non giudico voi, ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo ho altri valori, altre credenze. Non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno, intanto ho fatto la mia proposta”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche