Grande Fratello: Malgioglio e Simona Izzo opinionisti
Grande Fratello: Malgioglio e Simona Izzo opinionisti
Lifestyle

Grande Fratello: Malgioglio e Simona Izzo opinionisti

Grande Fratello
Grande Fratello

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello insieme alla conduttrice Barbara d’Urso? Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, è ufficiale

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha reso noti i nomi dei due opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta di Simona Izzo e di Cristiano Malgioglio, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I due affiancheranno Barbara d’Urso nella conduzione del reality su Canale 5, a partire dal prossimo martedì 17 aprile.

L’annuncio è arrivato dallo stesso Malgioglio, il quale ha svelato alla rivista che l’accordo è fatto, mancano in pratica solo le firme. Per poter prendere questo ruolo, il paroliere ha rinunciato a commentare l’Eurovision Song Contest. L’artista era già stato opinionista nell’ultima edizione tradizionale del programma, ovvero quella del 2015 condotta da Alessia Marcuzzi. Allora la vincitrice era stata Federica Lepanto. Per Simona Izzo, invece, si tratta della prima volta nella sua lunga carriera sia di attrice che di doppiatrice.

Antonella Mosetti? Era solo un’ipotesi

Molti avranno notato che la showgirl Antonella Mosetti aveva condiviso una curiosa foto su Instagram. La bella mora aveva così lasciato intuire di essere la nuova opinionista del Grande Fratello.

La soubrette romana non ha fatto altro che postare un’immagine di alcune sue fan che hanno chiesto a Mediaset di prendere in considerazione la sua candidatura a questo ruolo. Alla fine, però, i vertici di Canale 5 hanno optato per Simona e Cristiano. Due personaggi, tra l’altro, che hanno già un certo feeling con Barbara d’Urso, dal momento che sono spesso ospiti del suo salotto televisivo sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live.

Simona e Cristiano: chi sono?

Simona Izzo, all’età di 64 anni, aveva deciso di mettersi in gioco partecipando al reality più discusso della tv italiana, ovvero il Grande Fratello Vip 2017. Era stata senza dubbio uno dei concorrenti dello show di Canale 5 che avevano destare maggiore curiosità nel pubblico. Molti, soprattutto tra i più giovani, non la conoscono affatto, ma in realtà la sua carriera è davvero variegata. Simona è infatti attrice, regista, doppiatrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica. Nata in una famiglia di doppiatori, ha tre sorelle note. È sposata da trent’anni con l’attore Ricky Tognazzi e ha un figlio, Francesco Venditti, nato dal matrimonio con il cantautore romano Antonello Venditti.

Cristiano Malgioglio ha invece 66 anni ed è un noto cantante, paroliere e personaggio televisivo. Originario di Ramacca, in Sicilia, ha t trovato il suo primo lavoro a Genova. Pian piano è poi entrato nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è caratterizzata da importanti collaborazioni e moltissimi successi. Dopo l’incontro con Fabrizio De Andrè, Cristiano ha iniziato a scrivere i suoi primi testi, che sono stati eseguiti negli anni da artisti dal grande calibro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche