> > Grande Fratello, Valentina interessata a Paolo: "Mi piace proprio perché è ...

Grande Fratello, Valentina interessata a Paolo: "Mi piace proprio perché è uomo"

Grande Fratello Valentina paolo

Grande Fratello, Valentina interessata a Paolo: la confessione di Lady Fagiana spiazza i fan.

Strana confessione al Grande Fratello: Valentina Modini ha ammesso di essere interessata a Paolo Masella. Si tratta di una strategia di gioco oppure è una reale attrazione?

Grande Fratello: Valentina interessata a Paolo Masella

Valentina Modini, a distanza di qualche settimana dal suo ingresso al Grande Fratello, ha confidato a Rosy Chin di essere interessata ad un concorrente. Si tratta del macellaio Paolo Masella, uno dei ragazzi più “conservatori” della Casa. Come mai Lady Fagiana ha puntato proprio lui? E’ un’attrazione reale oppure è una semplice, e anche banale, strategia di gioco?

La confessione di Valentina su Paolo

La Modini ha dichiarato:

“Abbiamo quattro anni di differenza ma è molto maturo. A me piace proprio perché è uomo. Quando sento parlare questo ragazzo… in tugurio parlavamo delle figure dei papà. Lui si incupisce un sacco e non sai come andare ad affrontare la cosa. E’ molto sicuro di sé.  Per me ha delle caratteristiche che nei ragazzi non ho mai trovato, una maturità così. Poi è ovvio, è ragazzino quando scherza…”.

Valentina non teme i quattro anni di differenza d’età, ma crede che lui non sia molto propenso ad avere una storia con lei.

Valentina: Letizia ha frenato il suo entusiasmo

Prima di parlare di Paolo con Rosy, Valentina si è confidata con Letizia. Quest’ultima, a quanto pare, ha frenato il suo entusiasmo. Ha raccontato alla chef cinese:

“Letizia mi ha detto che quando hanno parlato di me lui non ha detto niente perché si chiude. Abbiamo tante cose in comune, non mi sembra il classico che fa lo scemo con tutte”.

La Modini, quindi, ha deciso di non prendere alcuna iniziativa. Farà un passo solo se Paolo le lancerà un segnale. Considerando il tipo, possiamo dormire sonni tranquilli: tra loro non accadrà mai nulla.