> > Grande Fratello, commenti critici verso Valentina, Marco e Grecia: cosa hanno...

Grande Fratello, commenti critici verso Valentina, Marco e Grecia: cosa hanno detto gli inquilini

Grande Fratello Valentina Marco Grecia

Le nomination non smettono di far discutere all'interno della casa. Tra le inquiline maggiormente prese di mira c'è Grecia Colmenares.

Le nomination arrivate nella precedente puntata, hanno generato tensione all’interno della casa. In particolare tra i concorrenti presi di mira ci sono Grecia Colmenares, Valentina, Modini o ancora Marco Fortunati. Tra gli inquilini ad essere particolarmente criticati c’è proprio la nota attrice di Telenovelas che è stata definita da Angelica invadente.

Grande Fratello, i commenti degli inquilini su Valentina, Marco e Grecia

Anche altri inquilini si sono espressi in modo critico verso i tre concorrenti. Letizia ha spiegato di non essere a instaurare un legame positivo con Grecia. Valentina non avrebbe preso bene invece ciò che ha dichiarato Heidi: “Non sono un pagliaccio, sono qui per portare leggerezza”, è ciò che ha osservato a tale proposito. Più tardi Marco ha dovuto lasciare la casa: “Non so cosa ho sbagliato, va bene così, andata avanti voi”, è stato il suo commento a caldo, mentre Grecia è apparsa particolarmente commossa.

Signorini a Vittorio: “Hai sbagliato programma”

Durante la puntata, c’è stato anche un piccolo botta e risposta tra il conduttore Alfonso Signorini e l’inquilino Vittorio Menozzi. Quest’ultimo aveva dichiarato di non riuscire ad entrare nei discorsi degli altri concorrenti. Con tono critico Signorini ha osservato: “Allora hai sbagliato programma. Dovevi andare a Frontiere dello spirito”.