> > Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi confessa che suo figlio Edoardo è gay

Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi confessa che suo figlio Edoardo è gay

Serena Grandi

Al Grande Fratello Serena Grandi, durante una lite con Cristiano Malgioglio, ha confessato che suo figlio Edoardo Ercole è gay.

La lite

La prima lite del Grande Fratello Vip 2 è avvenuta tra Cristiano Malgioglio, cantante e paroliere, e Serena Grandi, attrice presente nel film premiato agli Oscar La grande bellezza di Sorrentino. Il motivo del litigio è stato il forte russare dell’attrice: pare che Serena soffri di sinusite e per questo la notte russi talmente forte da tenere svegli tutti i concorrenti di Tristopoli – l’ex tugurio della casa. Ma quello che più si è accanito contro il chiasso notturno di Serena Grandi è stato Cristiano Malgioglio, che non voleva sentire scuse e pretendeva o che l’attrice smettesse di colpo di russare o che piuttosto non dormisse pur di lasciar dormire gli altri. Il litigio è stato sedato solo molte ore dopo, quando Malgioglio si è avvicinato commosso all’attrice e l’ha abbracciata. Ma forse c’è stato un elemento in più che ha facilitato la riconciliazione.

La confessione di Serena Grandi

Nel litigio devono essere esplose scintille vaganti su una presunta avversione a priori di Serena Grandi per Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è dichiaratamente gay, perciò la questione si è spostata su un piano delicato. Ma mentre il litigio andava avanti l’attrice ha fatto una confessione col tono più pacato e normale possibile: “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!” L’annuncio dell’attrice ha colto di sorpresa tutti, visto che suo figlio, Edoardo Ercole, è sempre rimasto fuori dalla luce dei riflettori. Ma il modo naturale col quale l’attrice ha fatto la sua esternazione fa capire che si tratta di qualcosa acclarato da tempo e che a lei sta più che bene. D’altronde spesso mamma Serena ha detto che il giovane Edoardo è l’uomo della sua vita.

Edoardo Ercole

Il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole (venuto a mancare qualche anno fa) è un bel ragazzo amante dei tatuaggi. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e gestisce insieme alla madre un ristorante a Rimini. E’ molto legato alla madre, al punto da farsi insieme a lei un tatuaggio con un Oscar, per ricordare sempre quello vinto dalla madre con La grande bellezza. Di apparizioni in tv ne conta davvero molto poche; non è mai stato interessato al mondo dello spettacolo al punto di entrarci. Ora, però, di sicuro i suoi social saranno stravisitati da tutti i curiosi che vorranno vedere il figlio di Serena Grandi. Quando la Grandi ha detto in diretta dalla casa del Grande Fratello che suo figlio è gay deve aver scatenato un bel polverone tra i gossippari all’esterno, ma ha anche funzionato come calmante per Cristiano Malgioglio. Non è da escludere che il cantante si sia sentito più vicino all’attrice anche per questo motivo. Chissà se ora non si vedrà più spesso in giro anche Edoardo Ercole.

(Intanto altri intrighi nascono nella casa: “GF Vip, il due di picche della modella Carla per Jeremias Rodriguez“)