Grande Fratello Vip: docce calienti e incidente osé
Grande Fratello Vip: docce calienti e incidente osé
Lifestyle

Grande Fratello Vip: docce calienti e incidente osé

grande fratello vip
grande fratello vip

Al Grande Fratello Vip Benedetta Mazza perde una spallina del costume, mentre un bagno colorato attende Giulia Provvedi, Giulia Salemi e Monte

Già dalla prima puntata, andata in onda in prima serata lunedì 24 settembre, il Grande Fratello Vip ha regalato alcuni siparietti piuttosto bollenti. Benedetta Mazza si è rotta una spallina del costume da bagno mentre faceva la prova in piscina, mentre i protagonisti della prima doccia “pubblica” in Casa sono stati Giulia Salemi, Giulia Provvedi e Francesco Monte. I tre concorrenti, dopo aver partecipato alla prima prova di gruppo, con i corpi colorati di vernice si sono buttati sotto la doccia per eliminare il colore.

La prova prevedeva che Giulia Provvedi e Giulia Salemi fossero legate a due forzieri, dove era custodito il “biglietto di ritorno”, che dà modo di tornare in Casa in caso di eliminazione. Le ragazze sono state così inondate di vernice colorata e gelata, riversata loro a mo’ di doccia senza che lo sapessero. È invece toccato a Francesco Monte aprire i lucchetti dei forzieri, a tratti anche al buio.

La prova è stata poi fortunatamente per loro superata. Dopodiché, doccia per tutti!

Giulia Salemi si confessa a Monte

Nel corso della puntata, i concorrenti hanno brindato alla loro nuova avventura nella Casa più spiata di Italia. Tra loro anche la influncer Giulia Salemi, che al suo terzo bicchiere di prosecco ha preso da parte Francesco Monte chiedendogli se fosse ancora innamorato di Cecilia Rodriguez. “Ami ancora Cecilia? È stata una batosta power, eh?”. Dal canto suo Francesco, in evidente imbarazzo, ha preferito non rispondere alla domanda. Il modello ha solo specificato che per lui le cose stanno comunque andando avanti facendo il loro corso. A quel punto Giulia ha preso la decisione di “confessare” a Monte qualcosa di personale.

“Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv ed eri bellissimo. Quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook. Il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato. Prima ti vedevo in tv come una persona wow. Ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’”. Alla domanda diretta di Giulia Provvedi “Se Monte ti baciasse ci staresti?”, Giulia Salemi ha risposto di no. “E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche