×

Grande Fratello Vip: il messaggio degli ex concorrenti

Torna questa sera il Grande Fratello Vip. Ad auguare buona fortuna ai nuovi concorrenti gli ex gieffini Elenoir Casalegno, Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano

Grande Fratello Vip

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip, alcuni ex concorrenti hanno deciso di dare qualche consiglio ai nuovi protagonisti. Si tratta di Costantino Vitagliano e dei due protagonisti indiscussi della scorsa edizione, Elenoir Casalegno e Stefano Bettarini. I tre hanno deciso di usare Instagram per portare il loro messaggio ai nuoi concorrenti e augurargli buona fortuna

I messaggi

Complice la nostalgia, i messaggi sono arrivati a poche ora dall’inizio della prima puntata della seconda edizione del GF Vip. Anche se la sua permanenza non è stata delle più longeve, Costantino Vitagliano ha dichiarato di aver un bellissimo ricordo di quella unica settimana di permanenza nella Casa, e con uno scatto dello scorso anno ha augurato buona fortuna ai nuovi concorrenti.

Non c’è “viaggio” migliore se non quello alla scoperta di se stessi.: così scrive Elenoir Casalegno su instagram.

“Per molti sarà solo un tracciato professionale,ma chi vorrà scavare nello strato più profondo della propria anima, avrà la possibilità di ritornare a casa con una maggiore consapevolezza”, questo il messaggio d’augri per i nuovi “viaggiatori”. Ha ricordato con piacevole nostalgia la sua permanenza nella casa, dichiarando di aver raggiunto una nuova consapevolezza di se stessa.

Profondo e commovente anche il messaggio di Stefano Bettarini, che con emozione ricorda il momento in cui ha varcato la porta rossa. ” Nessuna recita, nessuna maschera”, questo il suo motto, la descrizione della sua permanenza quasi fosse una fiaba. E come tutte le fiabe, la morale è sempre alla fine: ” Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu”.

E con questa bellissima massima, Stefano non poteva augurare un “buon viaggio” migliore di questo.

La seconda edizione

Grande Fratello Vip

Sorprese e tante novità attendono il pubblico per questa nuova e scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. A presentarlo sempre la bellissima Ilary Blasi, accompagnata dall’insostituibile Alfonso Signorini. I protagonisti? Un mix eccezionale di attori, cantanti, influencer e tronisti. A spiccare tra tutti di sicuro Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino e tronista Andrea Damante. I due già l’anno scorso avevano dimostrato quanto fossero seguiti dal pubblico a casa, tanto da considerarlo un papabile vincitore già alla prima puntata.

Degni di nota anche i fratelli Rodriguez che partecipano come un unico concorrente, assieme a Cristiano Malgioglio e a Carmen Di Pietro che porterà con se le sue versioni delle più famose poesie. Non nuova ai reality show Aida Yespica, ex naufraga, che aveva per un po’ abbandonato le luci della ribalta. Tra gli altri Daniele Bossari, che da conduttore passa a concorrente, il comico Gianluca Impastato e gli sportivi, la pallavolista Veronica Angeloni e il ciclista Ignazio Moser.

Numerosissime le telecamere e un solo motto alla base di tutto, perchè ricordate che il grande fratello vi osserva


Contatti:

Leggi anche