×

Grave incidente sull’A3: morto un ragazzo di 28 anni nello scontro

Tragedia al casello di Nocera Inferiore sull'A3: un ragazzo di 28 anni è morto in seguito ad un violento incidente. Si è schiantato contro le barriere.

incidente A3

Grave incidente sull’autostrada A3 al casello di Nocera Inferiore: un ragazzo di 28 anni ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato in maniera fatale.

Incidente al casello di Nocera Inferiore sull’A3

Nella notte di domenica 27 marzo, intorno alle ore due, si è consumato un violento incidente che ha causato la morte di un ragazzo di soli 28 anni.

Il giovane era alla guida della sua Fiat 500 e si apprestava ad oltrepassare il casello di Nocera Inferiore sull’autostrada A3, in direzione Napoli.

Stando alle ricostruzioni, il veicolo non avrebbe accennato a rallentare nei pressi del casello. Dopodiché, l’impatto fatale: il 28enne si è schiantato contro le protezioni in cemento della barriera, e l’auto ha preso fuoco.

L’arrivo dei soccorsi e la ricostruzione dei fatti

I filmati mostrano chiaramente l’arrivo del 28enne – originario di Torre Annunziata – a tutta velocità, e il terribile impatto.

Gli addetti alle ricostruzioni stanno cercando di capire se il ragazzo sia morto a causa dell’impatto o in seguito alle inalazioni e alle fiamme.

Sul posto, insieme agli agenti della Polizia Stradale, si sono precipitati i Vigili del Fuoco, per spegnere le fiamme ed estrarre la vittima dalla carcassa di lamiere. I sanitari del 118 purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso.

Contents.media
Ultima ora