> > Gravissimo Karim Capuano, ubriaco si schianta con un autobus

Gravissimo Karim Capuano, ubriaco si schianta con un autobus

default featured image 3 1200x900

Sembra un frammento del videoclip "Vita spericolata" di Vasco l'episodio di cronaca che venerdi sera ha coinvolto in prima persona Karim Capuano, ex tronista di uomini e donne, ex modello, ex opinionista, ex concorrente de "La Talpa" ed ex di qualche modella o velina. Mentre percorreva la via Appia...

karim
Sembra un frammento del videoclip “Vita spericolata” di Vasco l’episodio di cronaca che venerdi sera ha coinvolto in prima persona Karim Capuano, ex tronista di uomini e donne, ex modello, ex opinionista, ex concorrente de “La Talpa” ed ex di qualche modella o velina.
Mentre percorreva la via Appia – strada della Roma Bene – la Smart di Capuano si è schiantata contro un autobus. Gravissime le sue condizioni (i medici parlano di una cartella medica preoccupante) mentre il fotografo che viaggiava al suo fianco se l’è cavata con una prognosi di 40 giorni.
1.50 il tasso alcolico che sarebbe stato ritrovato nel sangue di Capuano (ben tre volte superiore a quello normale). I carabinieri di Velletri hanno già denunciato l’ex leva della De Filippi che – tra l’altro – non sarebbe nuovo alle schede delle forze dell’ordine (un’altra denuncia era già sulla fedina penale del tronista a causa di una rissa con un tassista).
Evitiamo ogni qual tipo di commento e auguriamo a Karim una pronta guarigione.