Guendalina Canessa contro Andrea Damante: accuse sui social
Guendalina Canessa contro Andrea Damante: pesanti accuse
Gossip e TV

Guendalina Canessa contro Andrea Damante: pesanti accuse

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa

Guendalina Canessa ha attaccato sui social con dure parole Andrea Damante: "Oggi voglio dedicare le mie storie ai traditori"

Sono passati diversi giorni, ormai, da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Tra i motivi che li hanno spinti a prendere due strade differenti, quella più accreditata pare essere in ogni caso la tesi del tradimento. Lo hanno fatto capire sia i parenti di Giulia, sia le sue amiche. Ora anche Guendalina Canessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie “dedicate ai traditori”, con particolare riferimento proprio a Damante…

Così inizia Guendalina nel suo post: “Ma io dico, Andrea Damante, ma quanto sei c…….ne da 1 a 10? Quanto? Ti sei lasciato scappare una ragazza come Giulia, deliziosa, carina, autentica, perbene, per cosa? Per quattro scappate di casa”. Insomma, Guendalina non ha certo usato tanti giri di parole, difendendo a spada tratta l’amica Giulia. Ma come avrà risposto a queste due parole Damante? Il dj nonché ex tronista non è inciampato nella provocazione della Canessa.

Il modello si è limitato solamente a pubblicare su Instagram una storia mentre lo si vede ballare in accappatoio.

Guendalina Canessa: dal GF al social

Guendalina Canessa è nota dal grande pubblico per essere stata una concorrente della 7a edizione del Grande Fratello. In quell’occasione la bionda soubrette aveva dichiarato di voler partecipare al reality per dimostrare ai suoi di riescire a fare qualcosa anche da sola, senza seguire più la loro strada. Da ex concorrente del reality show, Guendalina è diventata nel tempo un personaggio televisivo e social con moltissimi follower. Su Instagram , in particolare, sono più di 440 mila i seguaci che interagiscono giorno dopo giorno con la ex gieffina, che non si risparmia certamente nella pubblicazione costante di foto personali.

Del resto, eccentrica nel look fin da quando era piccola, Guendalina ha sempre detto di riconoscersi molto in Carrie di “Sex and the City”. È una grande appassionata di moda e pur di comprare un paio di scarpe farebbe follie.

Per quanto riguarda la vita privata, Guendalina ha vissuto una grande storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante. La coppia si è sposata il 29 aprile 2010 con una cerimonia in Giamaica. Pochi mesi dopo Guendalina è diventata mamma della piccola Chloe, nata il 26 luglio 2010. Due anni dopo la coppia ha reso nota la sua separazione. Dopo la fine del matrimonio con Interrante, la Canessa ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia dello sportivo Pietro Aradori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche