Grande Fratello: il Ken umano sarà il nuovo concorrente
Grande Fratello: il Ken umano sarà il nuovo concorrente
Gossip e TV

Grande Fratello: il Ken umano sarà il nuovo concorrente

ken umano
ken

Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, sarà il nuovo concorrente del Grande Fratello 2018: ecco chi è e come è diventato famoso

Dopo la squalifica di Baye Dame dalla Casa del Grande Fratello, ci sarà un nuovo concorrente che entrerà nel reality più spiato d’Italia. Barbara d’Urso ne ha dato l’annuncio ieri a Domenica Live, svelando anche l’identità del nuovo gieffino. Si tratta niente mento che di Rodrigo Alves, il brasiliano meglio noto in tutto il mondo come il Ken umano.

Si tratta dunque di un personaggio che il pubblico di Canale 5 conosce già molto bene. Il giovane, infatti, è già stato numerose volte ospite dei programmi della Barbarella nazionale. Adesso quindi la D’Urso, liberatosi un posto nel reality, lo ha richiamato per prendere parte allo show, che sta conducendo con grande successo in prima serata. Rodrigo avrà molto da condividere con Angelo Sanzio, l’altro concorrente soprannominato da qualcuno come il Ken italiano.

Chi è Rodrigo Alves

Rodrigo Alves ha 34 anni. L’uomo ha speso oltre 425mila euro per effettuare alcune operazioni di chirurgia estetica alquanto particolari.

Nato da padre brasiliano e da madre inglese, Rodrigo possiede oggi diverse proprietà a Puerto Banus, Marbella, Spagna, ricevute in eredità, che affitta a turisti. Alves ha inoltre la fortuna di godere anche di una pensione mensile piuttosto corposa, lasciatagli dai suoi nonni.

Rodrigo è entrato nel Guinness dei Primati proprio per aver subìto il maggior numero di interventi di chirurgia estetica. Le operazioni da lui effettuate sono per la precisione 58, a partire dal 2004. Il Ken umano si è inoltre sottoposto a oltre cento procedure e trattamenti cosmetici, per una spesa complessiva di oltre 373 mila sterline. Che corrispondo a circa 425mila euro…. Tutto questo è stato fatto per assomigliare a Ken, lo storico bambolotto compagno di Barbie.

Ken umano: operazioni e costo degli interventi

Rodrigo Alves, divenuto quindi il Ken umano, è oggi una vera star internazionale. Social network, televisioni e aziende di moda se lo contendono proprio grazie alla sua grande popolarità.

Come detto, l’uomo si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici dalle cifre spesso stratosferiche. Secondo alcune stime, pare che Rodrigo abbia speso circa 8000 sterline in botox e filler, 30.000 per i ritocchi al setto nasale e 3.000 in liposuzione alla mandibola. Altre 10.000 sterline sono servite per le protesi ai pettorali, 22.000 per gli addominali finti, 7.000 per il filler alle braccia e 5.000 per il trapianto dei capelli. Ancora 7.000 sterline sono andate per la liposuzione laser, 6.000 per quella alle gambe e 3.000 in una operazione che gli ha consentito di dare una nuova forma a gambe e polpacci.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche