> > Ha un malore improvviso al maneggio: morta 49enne

Ha un malore improvviso al maneggio: morta 49enne

morta 49enne per un malore

Infermiera 49enne morta per un malore improvviso: inutile la rianimazione tempestiva.

Laura Ferrari, 49 anni, è morta a causa di un malore improvviso: al momento dell’incidente si trovava nel maneggio di Dalmine, provincia di Brescia.

Donna di 49 anni morta per un malore improvviso

È morta a soli 49 anni Laura Ferrari, infermiera alla cooperativa Itaca di Spirano, dove assisteva i disabili. Ha accusato un malore improvviso domenica mattina – 30 aprile – al maneggio di Dalmine, in provincia di Brescia.

Dopo essere crollata a terra, è stata rianimata a lungo, e trasferita d’urgenza all’ospedale “Papa Giovanni” di Bergamo in condizioni disperate. Qui è purtroppo non ce l’ha fatta, a poche ore dal malore fatale.

Il cordoglio di amici e famigliari

Laura lascia nel dolore il marito Mirko, ex maresciallo e guardia giurata in pensione, volontario di Protezione Civile. La piangono anche i figli Christopher, Claudia, Serena e Sole, la mamma Nina e i fratelli. Il cordoglio è allargato agli altri parenti e agli amici.

La salma riposa nel salone dell’oratorio di Brembo, la frazione di Dalmine dove abitava con la sua famiglia. Il funerale, invece, è stato celebrato oggi – giovedì 4 maggio – alle ore 15:00, nella chiesa parrocchiale di Azzano San Polo.