> > Harrison Ford: un altro incidente aereo evitato per un soffio

Harrison Ford: un altro incidente aereo evitato per un soffio

79963395a5c43bd1a9eec5e4f2cc398d

L'attore Harrison Ford ha rischiato il coinvolgimento in un nuovo incidente aereo, a distanza di 2 anni da un atterraggio di emergenza. Uno sbaglio che avrebbe potuto costargli la vita. Harrison Ford è stato recentemente coinvolto in un altro incidente aereo. Sì, un altro. Perché circa 2 anni f...

L’attore Harrison Ford ha rischiato il coinvolgimento in un nuovo incidente aereo, a distanza di 2 anni da un atterraggio di emergenza.

Uno sbaglio che avrebbe potuto costargli la vita. Harrison Ford è stato recentemente coinvolto in un altro incidente aereo. Sì, un altro. Perché circa 2 anni fa, il velivolo sul quale stava viaggiando è dovuto ricorrere a un atterraggio di emergenza su un campo da golf di Los Angeles. Questa volta, in base a quanto riporta la NBC, l’attore stava pilotando il suo aereo Hustky quando ha ricevuto l’immediato ordine, dalla torre di controllo, di raggiungere una determinata pista d’atterraggio. Ma Ford ha imboccato erroneamente una rotta diversa. E ha rischiato entrare in contatto con un Boeing 737 con a bordo 110 viaggiatori e 6 membri dell’equipaggio. Un rischio che è stato fortunatamente scongiurato. Nessuno è rimasto è ferito. Il volo 1546 dell’American Airlines, quindi, ha potuto decollare regolarmente, pochi minuti dopo.

Piu nel dettaglio, sembra che Harrison Ford, parlando con i responsabili del traffico aereo, abbia richiesto informazioni sull’aereo di linea che si è visto poco sotto di lui. La star, ovviamente, si era resa conto del suo errore, sebbene in ritardo. Al momento, l’accaduto è sotto indagine da parte della Federal Aviation Administration.