Hello a The Voice Australia, performance da brividi - Notizie.it
Hello a The Voice Australia, performance da brividi
Gossip e TV

Hello a The Voice Australia, performance da brividi

I giudici della nuova edizione di The Voice Australia si sono esibiti sulla famosissima Hello di Adele per inaugurare la nuova edizione del programma

L’altro ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di The Voice Australia. Quest’anno i giudici sono Jessie J, Delta Goodrem, Joel & Benji Madden e Ronan Keating e durante la prima puntata hanno fatto una meravigliosa sorpresa a tutti i loro telespettatori. Gli artisti infatti si sono esibiti in una bellissima performance vocale, intonando il celebre pezzo di Adele Hello. Ad attaccare la canzone è stata proprio la cantante britannica Jessie J, seguita dal resto della crew che ha intonato una strofa a testa fino ad arrivare ad unire le loro splendide voci per un finale con il botto.

Questi artisti cantano generi completamente differenti l’uno dall’altro quindi sarà interessante vedere come si svilupperà la competizione e se saranno capaci di essere degli ottimi punti di riferimento per i loro team.

L’ultima edizione era stata vinta dalla talentuosa cantante Ellie Drennan, che a soli 16 anni si aggiudica il titolo di più giovane vincitrice di The Voice Australia, seguita dalla coach Jessie J con cui ha stretto un bellissimo rapporto. Non ci resta che goderci il resto del programma e scoprire con i giudici le voci più sorprendenti d’Australia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche