> > "Ho le vertigini": muore in campo a 18 anni per arresto cardiaco

"Ho le vertigini": muore in campo a 18 anni per arresto cardiaco

"Ho le vertigini": muore in campo a 18 anni per arresto cardiaco

Muore in campo a 18 anni

Ragazzo muore a 18 anni in campo per un arresto cardiaco. Prima di accasciarsi a terra ha detto ai suoi allenatori di avere le vertigini. Immediati i soccorsi.

Muore in campo a 18 anni

Dopo una settimana dal ricovero, Cartier Woods ha perso la vita. Dal racconto dei coach di basket si apprende che il giovane si è sentito male e poi ha perso i sensi.

Le ultime parole che Cartier ha detto sono state «Coach, ho le vertigini» prima di essere soccorso dagli operatori del 911. Il giovane ha avuto un arresto cardiaco mentre stava giocando sul campo da basket della Northwestern High School di Detroit.

Leggi anche Calcio: muore per un malore negli spogliatoi, addio a Vito Chimenti ex attaccante del Palermo

Soccorsi dell’assistenza medica

I compagni di squadra e gli allenatori sono rimasti sconvolti dall’accaduto. I primi soccorsi sono stati forniti dall’assistenza medica che ha cercato in tutti i modi di mantere il giovane cosciente. Subito è stato allertato il 911 che ha portato il giovane in ospedale.

Basket collegiale americano sotto shock

Dopo una settimana dal ricovero il personale medico ha annunciato la morte del ragazzo. Il mondo del basket collegiale americano è sotto shock per la perdita di Cartier Woods.

Con la sua vita si sono spenti anche tutti i sogni che un 18enne può avere e che purtroppo non ha avuto il tempo di realizzare.

Potrebbe interessarti Si schianta in moto a 100 metri da casa: giovane muore mentre va al campo da calcio