> > Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: grande intesa

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: grande intesa

hunziker

Hanno ballato davanti a tutti con la gelosia dei rispettivi compagni, ma lontano dalle telecamere in che rapporti sono Michelle e Favino?

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino non lasciano, bensì raddoppiano! Dopo il ballo sensuale eseguito dalla coppia sul palco dell’Ariston, abbiamo visto le prove ancora più sensuali anche dietro le quinte del Festival di Sanremo. Ora, nelle interviste post Festival, si lasciano andare a tenerezze inaspettate.

La gelosia dei compagni

La stessa Michelle Hunziker per prima aveva rivelato la gelosia del marito Tomaso Trussardi in conferenza stampa. “Mi ha chiamato e non mi ha nemmeno detto ciao. Mi ha chiesto cos’era quel ballo…”. La showgilr svizzera era poi stata seguita a ruota proprio da Pierfrancesco Favino, sempre nella medesima conferenza stampa: “Anche mia moglie Anna ha rivelato la sua gelosia…”. Questione chiusa con due battute rilasciate di fronte ai giornalisti? Sembrerebbe di no…

favino hunziker

Dietro le quinte di Sanremo

Forse Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino pensavano di non far scoppire “la bomba” parlandone in modo plateale? Sta di fatto che dietro le quinte del Festival di Sanremo sono stati pizzicati in tenerezze alquanto inaspettate. Al DopoFestival, infatti, lei era in braccio a lui, mentre Piefrancesco la cingeva con il braccio, tra sguardi complici che si incrociavano… è vero, niente di più. Ma, ne siamo sicuri, è quanto basta per far esplodere di nuovo la gelosia di Tomaso Trussardi e Anna Ferzetti.

Pierfrancesco Favino, papà dolcissimo

Pierfrancesco Favino, attore e sex symbol di 48 anni, poco prima dell’inizio della kermesse canora era stato immortalato in alcune foto con la figlia Lea, nella quale è apparso un papà dolcissimo. La sua bambina, come è ovvio, viene prima di tutto. Pierfrancesco Favino, sguardo magnetico, si inoltre dichiarato fedelissimo alla sua storica compagna, la collega Anna Ferzetti, di 13 anni più giovane. Da lei ha avuto due figlie, Greta, la primogenita di 11 anni, e Lea, di cinque. Insieme formano senza dubbio una delle coppie più longeve e solide del cinema italiano. Dietro l’aspetto duro, dunque, Favino si svela un papà paziente e giocherellone.

presentatori Sanremo 2018

Michelle Hunziker, curve da sballo

Sul palco dell’Ariston, Michelle Hunziker è apparsa in forma splendida. Ma la bella svizzera pare avere un segreto. Si tratta di un segreto ben custodito, un piccolo rito a cui tiene molto. Ogni primo gennaio, dovunque si trovi, si sveglia presto e si reca a vedere il sole che sorge. Lo fa da sola, mentre Tomaso, Aurora e le piccole ancorano dormono placidamente. È il suo gesto di benvenuto nonché di saluto a quello che è stato e a quello che verrà.